Trofeo Tre Regioni: Martini vince il 2 Valli, Giacoppo il Trofeo

Le premiazioni finali il 23 ottobre alla Fiera di Padova nell'ambito della rassegna Auto e Moto d’Epoca
Image

Roma. Sandro Martini ed Elisa Moscato hanno vinto su Fiat Uno 70S il Due Valli Classic, disputato a Verona la scorsa domenica. L’equipaggio del Progetto M.I.T.E. ha avuto la meglio per un centesimo di secondo su Maurizio Senna e Lorena Zaffani, per la prima volta su Autobianchi A112 Elite, e su Andrea Giacoppo e Daniela Grillone Tecioiu con l'Autobianchi A112 Abarth, i quali, con questo risultato, combinato col meccanismo degli scarti, si aggiudica il Trofeo Tre Regioni 2016.

La Serie organizzata da Rally Club Team e Team Bassano si chiude dopo otto gare con quattro successi di Giacoppo e, con un successo a testa, Maurizio Senna, Giordano Mozzi, Mauro Argenti e Sandro Martini. La classifica finale dietro Giacoppo e Grillone vede Senna e Zaffani secondi e Argenti e Amorosa, terzi.

Le premiazioni del Trofeo si svolgeranno alla Fiera di Padova nell'ambito della rassegna Auto e Moto d’Epoca, nella mattinata di domenica 23 ottobre, ospitate nello stand dell’Automobile Club d’Italia al padiglione 3.

Informazioni e classifiche su www.trofeotreregioni.it

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare