Il 19 febbraio a Magione rilascio o rinnovo dei passaporti tecnici auto e prove libere

La giornata organizzata dalla Delegazione Regionale ACI Sport

Perugia, 5 febbraio 2022. ACI Sport e la Delegazione Regionale Umbria, con il supporto logistico e la preziosa Collaborazione dell'Autodromo dell'Umbria organizzano una sessione di rilascio/rinnovo passaporti tecnici per il giorno 19 febbraio, dalle 11 alle 16 presso il circuito perugino, dove sarà possibile svolgere anche delle prove libere.

La sessione di rinnovo/rilascio si colloca in una delle giornate di prove libere previste dall’Autodromo Mario Umberto Borzacchini, così che chi lo desideri, oltre al rinnovo del passaporto potrà usufruire del circuito. Le prove libere devono essere prenotate direttamente con l’Autodromo e sono a pagamento, secondo modalità previste dallo stesso circuito.

L’Autodromo dell’Umbria è sempre al fianco della Delegazione per offrire agli sportivi della regione ogni agevolazione e facilitazione in tutti i passaggi burocratici e tecnici ed avere sempre tutto in regola e poter praticare nel modo più sereno lo sport delle 4 ruote.

Per iscriversi alla sessione è necessario essere titolari di licenza in corso di validità. L'iscrizione avviene solo ed esclusivamente mediante l'area riservata del sito ACI Sport ed il pagamento sarà possibile tramite carta di credito abilitata per i pagamenti online. Per accedere in autodromo sarà necessario essere in possesso del green pass e all'ingresso verrà misurata la temperatura, come da normativa federale.

Chiunque abbia acquistato una vettura che necessita di rinnovo del passaporto, per poter prenotare la sessione, deve preventivamente richiedere la voltura dello stesso a suo nome, dopo aver rinnovato la licenza, facendone richiesta all'Area Tecnica, con il modulo presente nel link delle istruzioni.

Per informazioni si può scrivere un’e-mail all'indirizzo info@acisportumbria.it oppure un messaggio WhatsApp al numero +39 366 9245412. 

I commissari tecnici nazionali presenti saranno Roberto Pagliai, coordinatore per le regioni Toscana, Lazio, Umbria e Sardegna, e lo stesso Fiduciario ACI Sport Umbria Federico Giulivi.

Link istruzioni: https://www.acisport.it/it/acisport/licenze-e-servizi/passaporti

Link prove libere Autodromo dell’Umbria: https://www.autodromomagione. com/shop/

(comunicato privo di valore regolamentare a cura dell'ufficio stamp Delegazione ACI Sport Umbria)