Presentato il 38° Rally del Carnevale

La gara questo fine settimana
Image

Roma. Il 38° Rally del Carnevale, in programma questo fine settimana, aprirà la stagione rallistica toscana. L'evento sportivo è stato presentato ieri dal direttore di Aci Lucca, Luca Sangiorgio, dal vicepresidente del Club lucchese Mario Lenci e dai rappresentanti di Laserprom 015, alla presenza dell’assessore allo Sport di Viareggio Rodolfo Salemi, del sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto, di Andrea Bonfanti sindaco di Pescaglia e di Damasco Rosi vicesindaco di Massarosa.

Il programma prevede Direzione gara, Segreteria, centro classifiche e sala dei Commissari sportivi all’Hotel Bixio di Lido di Camaiore; il centro accrediti e il parco assistenza a Massarosa; I riordini alla Conad sempre a Massarosa. A Viareggio in piazza Maria Luisa. Pescaglia i controlli a timbro. Pescaglia sarà interessata dal passaggio di una delle prove speciali.

Venerdì 11 febbraio le prime procedure amministrative, sabato 12 le verifiche e lo shakedown. Domenica 13 febbraio le partenze dalle 8 per i 50 km di prove speciali. Arrivi sempre in piazza Provenzali a Massarosa dalle 18.42.

Info www.rallydelcarnevale.it

______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)