Domani le verifiche dello Slalom delle Fonti Scillato

Domenica le tre manche di classifica. Testimonial dell'evento Paolo Andreucci (Peugeot), Dario Cerrato e "Geppy" Cerri (Lancia) e Totò Riolo (Fiat)
Image

Roma. Sono centonove gli iscritti all'8° Slalom delle Fonti Scillato, ultima prova dello Challenge Palikè 2016, in programma domani e domenica sul tracciato di 2,99 chilometri, alle porte della cittadina madonita in provincia di Palermo. Partenza da Viale Colonnello Giuseppe Lima, percorso lungo la strada statale 643 e la strada provinciale 9 bis fino alle Sorgenti di Scillato. I quattro testimonial dell'evento saranno Paolo Andreucci (Peugeot), Dario Cerrato e "Geppy" Cerri (Lancia) e Totò Riolo (Fiat).
Lotteranno per la vittoria Giuseppe Gulotta e Giuseppe Castiglione, entrambi su radical.
Il “preside volante” Ninni Vaccarella, vincitore di tre Targa Florio negli anni del Mondiale Marche (1965, 1971 e 1975), presenzierà alla cerimonia di premiazione, che assegnerà anche i riconoscimenti dello Challenge Palikè 2016.

La gara è organizzata dall’Automobile Club Palermo presieduto da Angelo Pizzuto, con il prezioso contributo del Team Palikè Palermo di Nicola Cirrito e dell’associazione Targa Racing Club di Cerda di cui è presidente Vincenzo Russo. Enti patrocinatori il Comune di Scillato con il sindaco Giuseppe Frisa e con l'assessore allo Sport, Piero Macaione, forti sostenitori dello Slalom. Essenziale l'appoggio degli sponsor ufficiali Sais Trasporti, Giaconia Supermercati e Amap.

In lotta per l'assoluta Challenge Palikè 2016 Giuseppe Cacciatore, su Renault Clio Rs Light iscritta dalla S.G.B. Rallye San Piero Patti, e Salvatore Licitra, al volante di una Renault Clio in versione Williams. Al terzo posto, leggermente più staccato, Marco Segreto, su Peugeot 106 Gti 16v.
Sabato 5 novembre le verifiche; domenica 6 le tre manche di classifica

Info complete: http://www.palike.it/slscillato.html; su Facebook, agli indirizzi: www.facebook.com/events/8°Autoslalom delle Fonti , www.facebook.com/nicola.palike e www.facebook.com/targaracingclub ed ancora su Twitter,

immagine: Giuseppe Gulotta

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare