La Squadra Corse Club91 al 14° Revival Valpantena

Fine settimana positivo per il Team
Image

Roma. Corso venerdì 4 e sabato 5 novembre scorso, il 14° Revival Rally Club Valpantena di Regolarità Sport ha visto la partecipazione di undici equipaggi della Squadra Corse Club91 che all'arrivo, nel centro di Grezzana, conquista il quarto posto nella classifica Scuderie. I piazzamenti degli equipaggi sono questi.
Settimi assoluti Alberto Ferrara e Mario Ghiraldelli, su Opel Kadett GTE, che vincono l’Ottavo Raggruppamento, la categoria più dura, con oltre sessanta vetture classificate.
Molto buona la prova di Flavio Furlan e Mauro Lucchi, su De Tomaso Pantera, ventitreesimi assoluti e quinti del Settimo Raggruppamento.
L’affiatata coppia padre-figlio, formata da Roberto e Camillo Rossetto sulla Fiat 124 Spyder Gruppo 4, sono in trentesima piazza generale e quarta nel Sesto Raggruppamento.
Daniele Martinello, presidente del Club, e Domenico Zennaro, su Fiat Ritmo 130, si piazzano al trentacinquesimo posto assoluto e al nono nell’Ottavo Raggruppamento.
Gianfranco Ceccato e Giuseppe Borgo, 105° assoluti e cinquantesimi di Raggruppamento, erano su Fiat 131 Abarth Quattro Rombi.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare