Si avvicina il 10° Trofeo Nappi

In pista tanti bei nomi dell'automobilismo nazionale
Image

Roma. In cantiere il tradizionale Trofeo Natale Nappi, gara di velocità sperimentale su minimpianti, giunto alla decima edizione e in programma il 19 e 20 novembre sui 1600 metri del Circuito del Sele di Battipaglia (SA). L'organizzazione della gara sarà affidata alla Scuderia Vesuvio ASD e al Circuito del Sele srl, con il patrocinio dell'Automobile Club Napoli, dell'Automobile Club Salerno e del CONI Comitato Regionale Campania.

Il presidente della Scuderia Vesuvio, Valentino Acampora, nel confermare l'impegno per la migliore riuscita della manifestazione, ringrazia la famiglia Nappi, nelle persone di Piero e Ciro, che hanno manifestato un grande entusiasmo per la gara. Un ringraziamento va anche alla famiglia Rinaldi, proprietaria del circuito, e ai partner per la fattiva collaborazione. In arrivo dagli sponsor, verrà consegnato a ciascun concorrente un un piccolo e sentito regalo all'atto dell'iscrizione.

Contattati per la partecipazione alla festa di fine stagione i neo campioni italiani Lucio Peruggini, Manuel Dondi, Teobaldo Furleo e Onofrio Criscuolo. Hanno assicurato la loro presenza anche conosciuti specialisti delle pista, della salita e degli slalom; tra questi Domenico Scola Junior su Osella FA30 Zytek, Danny Zardo con la Lola B99 Dalmazia Motorsport, Domenico Cubeda su Osella PA 2000 e Paolo Scudieri, patron di Adler Plastic con la Fiat 500 Abarth Trofeo.
Sabato prevista una sessione di prove cronometrate; le due gare cronometrate da sei giri domenica 20.

Programma, moduli di iscrizione e info complete su www.scuderiavesuvio.it; aggiornamento su Facebook/Scuderia Vesuvio asd

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare