Tanti premi in palio al Ciocchetto

Iscrizioni chiuse il 9 dicembre; confronto diretto, per la prima volta, tra vetture moderne e storiche, che correranno insieme in prova speciale e in classifica, fino al confronto finale nel Master Ciocchetto
Image

Il Ciocco. Al 25° Ciocchetto Rally Event – Master Ciocchetto 2016, in programma dal 16 al 18 dicembre, la Tenuta del Ciocco si vestirà di rosso. Il premio più consistente sarà dedicato a preparatori e noleggiatori rally: ben 5.000,00 euro andranno a chi, dopo avere presentato al via minimo tre vetture, otterrà il miglior piazzamento nella classifica finale assoluta, sommando i tempi delle sue macchine meglio piazzate.

Il tradizionale premio destinato alla vettura e all’equipaggio più “natalizio” sarà assegnato dopo una votazione determinata dalle immagini, inviate dagli appassionati alla pagina Facebook Cioccorally.it; in palio l'iscrizione gratuita sia al 40° rally Il Ciocco e Valle del Serchio 2017 che al successivo 26° rally Il Ciocchetto 2017.

Un premio di 1.000,00 euro, messo in palio da Aci Lucca, sarà consegnato al vincitore assoluto del Master Ciocchetto 2016.

Per festeggiare l'edizione numero 40 del rally Il Ciocco e Valle del Serchio, l’equipaggio 40esimo assoluto nella classifica finale del Ciocchetto Rally Event avrà l’iscrizione gratuita al 40° rally Il Ciocco e Valle del Serchio 2017.

Tutti i partecipanti al 25° Ciocchetto Rally Event-Master Ciocchetto 2016 avranno uno sconto del 30% sulla iscrizione al 40° rally Il Ciocco e valle del Serchio 2017.

Il Trofeo intitolato a Maurizio Perissinot sarà consegnato dai familiari di “Icio” al navigatore vincitore assoluto del rally Il Ciocchetto.

Website: www.cioccorally.it

foto Frame: Arzà-Castiglioni (Renault Clio Williams), vincitori del premio “vettura natalizia” 2015.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare