Porsche Carrera Cup Night a Imola

Premiati i Campioni 2016
Image

Roma. La decima edizione della Carrera Cup Italia è stata celebrata sabato scorso a Imola, nella sala del Museo Checco Costa dell’autodromo di Imola. Festeggiato il campione 2016 Come Ledogar (Tsunami RT – Centro Porsche Padova), il francese ha vinto la classifica assoluta davanti a Mattia Drudi (Dinamic Motorsport - Centro Porsche Modena) e ad Alessio Rovera (Ebimotors - Centro Porsche Verona).
Drudi, che ha partecipato all’International Scholarship come rappresentante per l’Italia, ha annunciato che nel 2017 gareggerà nella Mobil 1 Supercup.

La Michelin Cup è andata per la seconda volta ad Alex De Giacomi (Dinamic Motorsport) che ha preceduto Marco Cassarà (Ghinzani Arco Motorsport – Centri Porsche di Roma) e Stefano Zanini (Dinamic - Centro Porsche Bologna).

Valentina Albanese, responsabile di Porsche Italia Motorsport, ha annunciato che l’anno prossimo le 991 potranno disporre dell’ABS, inoltre si tornerà a un solo pilota per vettura, in un programma con due gare Sprint e la super Pole.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare