Altre partecipazioni al Monza Rally Show

Power Car Team, CTS Sport, Stefano Mella pronti alla gara
Image

Sei vetture al via per Power Car Team: il vice campione Junior 2016, Marco Pollara, affiancato da Princiotto sulla Peugeot 208 T16 R5 della CTS Sport. Pilota e navigatore si sono messi bene in evidenza anche al recente Supercorso Federale, dopo aver vinto la Coppa R2 B nel Campionato Italiano Rally, serie tricolore dove si sono aggiudicati la Michelin R2 Rally Cup. Sempre una Peugeot 208 per Roberto Vellani, in coppia con Amadori. Quattro Peugeot 207 S2000 affidate a Berti/Farina, Colombini/Baldacci, Maiani/Budoia e Berti/Terrassan.
Photo4: Pollara in azione
info www.munarettogroup.com


La CST Sport, oltre a Pollara-Princiotto, porta tra le storiche Totò Riolo e Alessandro Floris su Subaru Legacy del Team Balletti. Il tre volte vincitore della Targa Florio affronterà oggi due prove speciali. Domani cinque crono, domenica tre.

Segui CTS su @cstsport


Stefano Mella ritorna in circuito a Monza sulla Hyundai i20R5 del Promo Racing Team. Il pilota svizzero sarà affiancato da Gianluca Marchioni. Presenti anche Giulia e Silvia Provvedi (in arte Le Donatella), che saranno testimonial ufficiali dell'equipaggio targato 'Stella74'.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare