Presentata la Coppa dei Lupi

La cerimonia nella Sala Consiliare del Comune di Sora
Image

Roma. Presentata la 6^ Coppa dei Lupi, prima prova del Campionato Italiano di Regolarità Auto Storiche 2017, organizzata il 7 e 8 gennaio dalla Scuderia del Tempo Perso. La presentazione si è svolta sabato scorso nella sala consiliare del Comune di Sora, alla presenza del sindaco Roberto De Donatis, dell’assessore alla Cultura Sandro Gemmiti e dell’assessore allo Sport Stefano Lucarelli. Sono intervenuti per l’Automobil Club Frosinone il presidente Maurizio Federico, per l'AC Caserta il presidente Antonello Salzano, rappresentante di ACI Storico; tra gli ospiti anche Guido Pizzicarola, fiduciario provinciale ACI Sport, il presidente della Scuderia organizzatrice, Mauro Doria, che ha ringraziato il Comune e l’ACI per il patrocinio, nonché gli sponsor che hanno permesso lo svolgimento della manifestazione.
Sora sarà il cuore della Coppa dei Lupi; partenza e arrivo in Piazza Santa Restituta, verifiche tecniche e sportive nella “Sala Simoncelli” del Museo Civico; premiazione nell’Auditorium “Vittorio De Sica” in Piazza Mayer Ross .

Il percorso complessivo della gara è di 250 chilometri con quattro settori di gara 1) Sora –Avezzano, 2)Avezzano – Bisegna ; 3)Bisegna Passo Godi : 4)
Passo Godi –Sora, con un totale di sessanta prove cronometrate.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare