Il Master Tricolore Prototipi 2017 targato Gruppo Peroni Race

Dopo la prima stagione agonistica, il Master Tricolore Prototipi è pronto per il 2017
Image

Roma. Il Master Tricolore Prototipi 2017 continuerà con tre diversi raggruppamenti: Historic per le biposto storiche con Htp FIA o nazionale; Young Timer per vetture di costruzione fino al 2003; “Sport” per le vetture più moderne. Previste sempre due gare sprint di 20 minuti, la qualifica invece sarà sdoppiata in due turni da dieci minuti intervallati da una sosta di cinque minuti. Ciascuna sessione determinerà la griglia rispettivamente di Gara 1 e Gara 2. Si potrà continuare a dividere l’abitacolo con un secondo pilota.
Le gomme saranno le Hankook, salvo indisponibilità.

Le date: Franciacorta 29/30 aprile; Adria 13/14 maggio; Brno (CZ) 10/11 giugno con punteggio doppio; Monza 24/25 giugno; Misano 15/16 luglio; Vallelunga 9/10 settembre; Imola 30 settembre – 1° ottobre. Ai fini della classifica finale sarà consentito uno scarto.

Riviste al ribasso le tasse di iscrizione a tutta la stagione (con agevolazioni) e alle singole gare. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta streaming sia sul sito gruppoperonirace.it che sulla pagina YouTube e Facebook del Gruppo Peroni Race.

Foto: Actualfoto

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare