Aperte le iscrizioni al 1° Rally città di Foligno

La gara concluderà il Challenge Raceday Rally Terra 2021-2022
Image

Roma. Saranno aperte fino a mercoledì 30 marzo le iscrizioni al 1° Rally Città di Foligno, a calendario il 9 e 10 aprile tutto su fondi sterrati nella provincia di Perugia. In quanto ultimo appuntamento del Challenge Raceday Rally Terra, assegnerà tutti i titoli in palio.

La gara organizzata da PRS GROUP è supportata dai Comuni di Foligno, Nocera Umbra (che ha istituito un Trofeo a nome della città) e Assisi, con la rilevante collaborazione di Paolo Galli, referente presso il comune folignate per il rally.

Venerdì 8 aprile le prime verifiche; sabato 9 le altre operazioni di verifica, le ricognizioni del percorso e lo Shakedown. Domenica 10 le prove speciali su due settori da ripetersi. La partenza del rally alle 7.30 dal parco assistenza di Foligno (situato nella zona industriale “La Paciana”); arrivo del primo equipaggio alle 18.00 sul palco d'arrivo in Piazza della Repubblica sempre a Foligno. Quartier generale della manifestazione (segreteria, sala stampa, direzione gara, ecc) sarà al Palazzetto dello Sport di Foligno (compreso ritiro accrediti).

Farà parte dell’evento anche la premiazione del Campionato Raceday, alle 19/19.30 circa, all’Auditorium in Piazza San Domenico a Foligno.

PROGRAMMA
Apertura iscrizioni Giovedì 10 Marzo
Chiusura iscrizioni Mercoledì 30 Marzo

Venerdì 8 Aprile
ore 18,00/21,00 Ritiro accrediti ai concorrenti iscritti e distribuzione Road-Book alla Segreteria Rally (Palazzetto dello Sport)

Sabato 9 Aprile
ore 08,00/13,00 Verifiche Tecniche al Parco Assistenza, Zona Ind. La Paciana, Foligno (Pg)
ore 10,00/15,00 Ricognizioni autorizzate (3 passaggi totali)
ore 14,00/18,00 Shakedown

Domenica 10 Aprile
ore 07,30 Partenza - Parco Assistenza, Zona Ind. La Paciana, Foligno (Pg)
ore 18,00 Arrivo con premiazione (sub-judice) - Piazza della Repubblica, Foligno (Pg)

Immagine: Piazza della Repubblica a Foligno, sede d'arrivo
______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)