Giornata decisiva per la Regolarità dei Colli Isolani

Oggi i 51 equipaggi affrontano 17 prove di precisione
Image

Roma. Sono 51 gli equipaggi iscritti alla Regolarità dei Colli Isolani, prima “turistica” organizzata dal Rally Club Team che darà il via al Trofeo Tre Regioni. Con centro logistico a Isola Vicentina, il percorso di oggi, lungo 160 km, passerà nella vicina Valle dell’Agno lambendo Schio e Valdagno con diciassette prove di precisione al centesimo di secondo.

Tra i protagonisti della gara Luigino Gennaro, vincitore 2021, con Roberto Maran sulla Porsche 911; Leonardo Fabbri, primo qui nel 2020 e reduce dal successo sabato scorso al Vallate Aretine con la Volvo 121 Amazon condivisa con Manuele Bertoletti; Antonio Faccin con la MG A in coppia con Roberto Paolin; Enzo Scapin e Ivan Morandi su Volkswagen Golf GTi. Con la versione precedente della sportiva tedesca tornano in gara Gianluca e Filippo Zago.

Tra gli equipaggi con le vettura post 1990, sfida a tre tra Fabio Barison-Nicolò Munegato su Peugeot 205 GTI, Ivano Ceci-Barbara Botti su Abarth 500 e Stefano Cenna con la Suzuki Swift condivisa con Paola Scalia.

La gara, partita oggi alle 11 da Piazza Marconi a isola Vicentina, si concluderà alle 16.30.

______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)