Nuovo sito web per il Rally di Proserpina

La gara aprirà il Campionato siciliano rally
Image

Roma. Sul nuovo sito www.rallyproserpina.it tutte le informazioni riguardo il Rally di Proserpina, gara ennese organizzata dal Consorzio Ente Autodromo Pergusa che il 3 aprile aprirà il Campionato regionale rally. Le iscrizioni all'evento chiuderanno il 28 marzo.

Sul nuovo sito fruibili tutte le informazioni per piloti, addetti ai lavori e appassionati con la storia del Rally, i profili dei protagonisti, l’Albo d’Oro, il programma, il percorso, la tabella tempi e distanze, nonché le news in continuo aggiornamento in stretto collegamento con il sito e i social dell’Autodromo di Pergusa.

“Abbiamo voluto cominciare con un restyling – Ha dichiarato Mario Sgrò, Presidente del Consorzio Ente Autodromo di Pergusa -desideriamo che tutto sia fruibile in modo immediato, sin dal primo appuntamento motoristico di questa stagione, che sarà ricca di eventi.A Breve sarà completato il lavoro su un portale vero e proprio che favorirà tutti i contatti con il nostro impianto, in tutte le sue funzioni. Un lavoro adesso quanto mai necessario, visto il poliedrico impegno che coinvolge il nostro autodromo”-.

Sabato 2 aprile le operazioni preliminari e lo shakedown, domenica 3 la partenza dal Viale IV Novembre a Enna alle 8.01, seguita dalle 6 prove speciali con doppia ripetizione dei settori “Villa del Casale"di 15 km, “Erbavusa" di 10 e “Circuito Pergusa” di 2,50. Arrivi in Autodromo dalle 16.40.
______________________________________________________
(comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport mauro_de_zordo@csai.aci.it)