Roma. Sul nuovo sito www.rallyproserpina.it tutte le informazioni riguardo il Rally di Proserpina, gara ennese organizzata dal Consorzio Ente Autodromo Pergusa che il 3 aprile aprirà il Campionato regionale rally. Le iscrizioni all'evento chiuderanno il 28 marzo.
Sul nuovo sito fruibili tutte le informazioni per piloti, addetti ai lavori e appassionati con la storia del Rally, i profili dei protagonisti, l’Albo d’Oro, il programma, il percorso, la tabella tempi e distanze, nonché le news in continuo aggiornamento in stretto collegamento con il sito e i social dell’Autodromo di Pergusa.
“Abbiamo voluto cominciare con un restyling – Ha dichiarato Mario Sgrò, Presidente del Consorzio Ente Autodromo di Pergusa -desideriamo che tutto sia fruibile in modo immediato, sin dal primo appuntamento motoristico di questa stagione, che sarà ricca di eventi.A Breve sarà completato il lavoro su un portale vero e proprio che favorirà tutti i contatti con il nostro impianto, in tutte le sue funzioni. Un lavoro adesso quanto mai necessario, visto il poliedrico impegno che coinvolge il nostro autodromo”-.
Sabato 2 aprile le operazioni preliminari e lo shakedown, domenica 3 la partenza dal Viale IV Novembre a Enna alle 8.01, seguita dalle 6 prove speciali con doppia ripetizione dei settori “Villa del Casale"di 15 km, “Erbavusa" di 10 e “Circuito Pergusa” di 2,50. Arrivi in Autodromo dalle 16.40.
______________________________________________________
(comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport mauro_de_zordo@csai.aci.it)