Nasce North West Regularity Cup

L'iniziativa dedicata alla regolarità sport storiche
Image

Roma. Nasce, organizzato dagli “Amici di Nino” in collaborazione con altri quattro organizzatori di gare per sole auto storiche, la North West Regularity Cup, dedicata agli appassionati di regolarità sport della 1^ Zona (Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Lombardia).

L’iniziativa nasce per collegare tramite il Trofeo cinque gare di auto storiche. Gli organizzatori Amici di Nino, Veglio 4x4, Sport Rally Team, San Damiano Rally Club, Sport Infinity, con il supporto del Club della Ruggine, mettono a calendario quattro gare in Piemonte e una in Liguria: 17-18 giugno Rally Lana Storico, 22-23 luglio Rally delle Valli Cuneesi, 26-27 agosto Rally Storico il Grappolo, 5-6 novembre Giro dei Monti Savonesi; 25-26 novembre La Grande Corsa.

Alla North West Regularity Cup possono iscriversi conduttori italiani e stranieri con vetture come previsto dai regolamenti vigenti. Le iscrizioni vanno inviate utilizzando le modalità disponibili a breve in www.amicidinino.it. Quattro i risultati da conteggiare per la classifica finale e stesso numero di partecipazioni, è richiesto per figurare nelle classifiche finali.

_______________________________________________________________________________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)