Il Valle Intelvi ha aperto le iscrizioni

La gara tra meno di un mese
Image

Roma. In programma il 21 e 22 maggio, il Rally Valle d’Intelvi apre le iscrizioni fino a mercoledì 11 maggio, e torna sulla scena del motorsport dopo un'assenza di diciassette anni con una gara riservata alle auto moderne e una alle storiche. La gara organizzata da Asd Valle Intelvi Corse in collaborazione con l’Asd Rally dei Laghi mette in tabella otto prove speciali: Ps1-2 "Bolla" (km 6,30): sabato 21 maggio ore 16.21 e 20.22; PS 3-5-7 "Casle" (Km 4,50); PS 4-6-8 “Tellero” (Km 9,00).

Sede di gara al municipio di San Fedele d’Intelvi, palco d'arrivo in Piazza Nuova. Un controllo timbro verrà effettuato sul lungo lago di Argegno per coinvolgere il territorio e promuovere le attività turistiche dell’alta provincia di Como. La manifestazione assegnarà, oltre al Trofeo Mondialpol, il Memorial Enrico Manzoni in ricordo dell'artefice del Rally Valle Intelvi fin dalle prime edizioni, scomparso nel 2020, che andrà al primo pilota della Valle Intelvi auto moderne. Il vincitore delle storiche si aggiudicherà invece il Memorial Nando Prada, altra figura legata da una forte passione al mondo delle corse, nonché storico imprenditore della Valle Intelvi nel settore automotive.

Il Valle Intelvi si avvale del supporto di Mondialpol, main sponsor della manifestazione, e di un pool di aziende tra cui Rainoldi Scavi, Bar Pasticceria Bazzi, Idrotermica Panizza, Clo Servizi Logistici, Foxtown, Mara Immobiliare, Automeccanica Nando e Carrozzeria Quattropuntozero.


______________________________________________________________________________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)