Il 27° Slalom Rocca di Novara è già un successo

Adesioni vicine a quota 150
Image

Il numero delle adesioni alla gara messinese continua a crescere da quota 150 e c’è ancora tempo fino a stasera. Grande attenzione per l’evento Tricolore che prevede una larga copertura  media con live sui social e servizi sui magazine di Aci Sport Tv e tanti passaggi sulle Tv locali.

Novara di Sicilia (ME), 9 maggio 2022 - La 27^ edizione dello Slalom Rocca di Novara ha cominciato a suscitare interesse tanto nei protagonisti, quanto negli appassionati, in anticipo. Sono infatti arrivate cospicue le adesioni e c’è la possibilità di inviarle fino alla mezzanotte odierna. E’ sempre più vicina la concreta possibilità di superare quota 150, mentre cresce l’attesa fra il pubblico e la gente del luogo che potrà tornare ad assistere dal vivo alla manifestazione.

Sempre più intensa la sinergia con la Delegazione Aci Sport Sicilia, che coordina tutte le manifestazioni regionali a cui costantemente offre il massimo supporto, oltre che con Ac Messina e con l’entusiasta Amministrazione Comunale, la quale ha garantito tute le autorizzazioni e con cui vi è sempre un proficuo dialogo.

In arrivo da oltre stretto, tutti i migliori del Tricolore Slalom, ma anche i numerosi e capaci Siciliani si dichiarano pronti a dare battaglia: l’occasione del confronto tra piloti di zone diverse è una importante opportunità che va capitalizzata.

La settimana appena cominciata sarà utile allo staff organizzatore, l’esperta e professionale Top Competition per definire gli ultimi particolari in attesa della fase immediatamente propedeutica alla gara, quando, nella giornata di sabato 14 maggio sarà allestito il paddock nel campo sportivo comunale e si procederà con gli accrediti per piloti, team e addetti ai lavori.

L’evento, oltre ad accogliere il pubblico sui tornanti che da Novara portano alla portella Mandrazzi, avrà una grande diffusione mediatica grazie alla presenza sul percorso delle telecamere di Aci Sport Tv che realizzerà le immagini per i servizi sul magazine nazionali, per il territorio la copertura sarà capillarmente garantita da Onda Tv e Vetrina Tv.

Nella scorsa edizione, la 26^ furono due siciliani a salire sui gradini più alti del podio: il messinese Emanuele Schillaci fu primo davanti al trapanese Girolamo Ingardia con Fabio Emanuele terzo, che poi si aggiudicò il titolo.

Tutte le info ed i moduli disponibili su ww.slalomroccanovara.com e www.topcompetition.it

(fonte: ufficio stampa slalom Rocca di Novara)