Nel Valtiberina la prova speciale intitolata a Pucci Grossi

L'Alpe di Poti intitolata al conduttore scomparso
Image

Roma. Si correrà il 4 e 5 marzo l'11° Città di Arezzo Ronde Valtiberina, quinto appuntamento del Challenge Acisport Raceday Terra 2016/2017, secondo del Trofeo Ronde Terra e primo del Challenge R.S. 2WD Renault.
La Valtiberina Motorsport ha istituito un premio intitolato a Pucci Grossi, scomparso prematuramente l’estate scorsa, assegnato al miglior Under 28, non compreso nei primi tre dell'assoluta, che si distingua per velocità nei tempi di prova e spettacolarità di guida. Questo premio, che resterà anche nelle prossime edizioni della gara, è nato dalla vicinanza e amicizia che Pucci ha sempre mostrato nei confronti della Valtiberina Motorsport e della prova speciale dell’Alpi di Poti, di cui era un grande estimatore. La prova sarà intitolata a lui.
Sara, compagna del pilota, ha ricordato che: "Giuseppe, Pucci, ha sempre desiderato trasferire ai giovani non solo la sua passione per lo sport automobilistico, ma anche la sua esperienza di pilota di rally. Questo premio, ci permette di mantenere vivo il suo insegnamento e il suo messaggio"

Aggiornamenti e informazioni sulla gara: www.valtiberinamotorsport.it - Facebook - Twitter

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare