Dal 10 al 12 giugno le sfide del Master Show Terra dei Piloti

La gara intitolata ad Andrea Marinelli
Image

Roma. Dal 10 al 12 giugno su un circuito in asfalto a Talacchio-Città di Vallefoglia (Pesaro/Urbino) si disputerà il 2° Master Show Terra dei piloti “Memorial Andrea Marinelli”, terza prova del Trofeo N5 Italia e del Trofeo N5 Open.

Si aspettano al via piloti blasonati del rallismo italiano in una sfida i cui proventi saranno devoluti dagli organizzatori da Team RCM e PRS Group in beneficienza. A oggi si contano 15 adesioni alla competizione a inseguimento su più manche con due piloti in contemporanea sullo stesso tracciato che richiamerà alla meoria il celebre “Memorial Bettega”.

L’entourage di N5 Italia, in collaborazione con M33, affianca il Master Show a rally importanti: il Sanremo, l’Adriatico, il San Marino (10 luglio), il Roma Capitale (dal 21 al 24 luglio), il Vermentino (18 settembre) e il Trofeo ACI Como (23 ottobre).

La classifica della Serie vede al comando Riccardo Rigo (Citroen DS3), che con il doppio successo a Sanremo e all'Adriatico allunga sui diretti inseguitori Fabrizio Paris e Pietro Porro.

Foto Sandro Naccari

www.teamrcm.it

______________________________________________________________________________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)