Il Motorfest Valley 2022 a Modena ha ospitato con successo Karting in Piazza

La tappa educativa è stata uno degli eventi centrali del festival
Image

Roma. Con una collocazione di prestigio si è svolta sabato 28 e domenica 29 maggio la tappa modenese di “Karting in Piazza”.

L'appuntamento educativo è stato uno degli eventi principali del festival motoristico a cielo aperto della “Motor Valley Fest “, la kermesse romagnola che celebra la terra dei motori attraverso convegni, mostre, esibizioni, esposizioni e numerosissime attività pensate per tutti gli appassionati delle due e quattro ruote. https://motorvalley.it/event/karting-in-piazza/

Image

Oltre duecento bambini, grazie a prenotazioni tramite un'applicazione online appositamente studiata, hanno potuto partecipare all’importante evento, svolto nell’area attrezzata antistante il “Pala Molza” di Modena.

Ad accoglierli come di consueto gli istruttori Acisport che, dopo aver illustrato le principali regole della sicurezza stradale, hanno accompagnato i bambini nella loro prima presa di contatto con un kart.

Image

Il presidente dell’Automobile Club di Modena Vincenzo Credi, ha personalmente seguito molte fasi dell’evento, non perdendo l’occasione di colloquiare coi piccoli futuri automobilisti e consegnare ad ognuno di loro l’ambito diploma di "Ambasciatore della Sicurezza Stradale". L’accoglienza da parte dell'AC Modena è stata completata dalla presenza della direttrice Simona Fanelli la quale, insieme ai collaboratori, ha avuto modo di consegnare ai piccoli i gadget personalizzati Karting in Piazza.

Ulteriori notizie, foto e video sulla pagina Facebook di Karting in Piazza: https://www.facebook.com/kartinginpiazza

______________________________________________________________________________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)