Premiazione Trofeo Rally Lazio 2016

La cerimonia ad Arce (Frosinone) domani dalle 10.00
Image

Roma. Si terrà domani dalle 10.00, al Ristorante Fini di Arce, la premiazione dei Campioni Trofeo Rally Lazio (TRL) 2016. Presentatore d’eccezione lo speaker radiofonico Leon, molto conosciuto nell’ambiente rallistico laziale. La consegna dei premi sarà trasmessa in diretta su Move Mania Radio fm 107.0 .

Premiati il vincitore assoluto della categoria piloti (e del gruppo R) Tonino Di Cosimo; il secondo classificato Simone Girolami, primo anche in gruppo N; il terzo Ivando Zoffranieri. Sul palco anche i primi tre della categoria navigatori: Paolo Francescucci, Emilio Colozzi e Fabriano Cipriani. Presente anche il conduttore primo in gruppo A Liberato Sulpizio. Tra le conduttrici sul primo gradino Angela Rezza, seguita da Lorella Rinna e Giulia Taglienti. Le migliori navigatrici sono Antonietta Leonardise Cristina Cortina.
I vincitori di gruppo sono Gianni Turri, Emiddio De Santis, Pierfrancesco Bernardi e Giuseppe De Santis.
Premi speciali saranno offerti da alcuni partner al trofeista più anziano, a quello più giovane e al navigatore con più penalità. Al termine della premiazione seguirà un pranzo facoltativo a cui sono invitati addetti ai lavori, piloti, navigatori, organizzatori, ufficiali di gara e preparatori.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare