Ai nastri di partenza il 4° Mini Slalom Città di Luzzi

Quasi 100 gli iscritti, in palio il Memorial Vittorio Minasi
Image



Roma. Organizzato da Asa Castrovillari con il sostegno dell’Amministrazione comunale di Luzzi guidata da Umberto Federico. si correrà domani con quasi 100 iscritti totali il 4°Minislalom Città di Luzzi, terza prova dello Challenge Slalom Calabria 2022, che assegnerà il "V Memorial Vittorio Minasi”. In programma anche la Pparata di autostoriche a cura dei Club Aci Storico. Pieno appoggio alla manifestazione da parte del Automobile Club di Cosenza e del presidente Ernesto Ferraro.

La gara si svolgerà sulla SP248 nel tratto da località San Francesco (partenza) alla località Torre Malizia (arrivo).

Tra gli iscritti Gaetano Piria, veterano della specialità e vincitore più volte del Campionato regionale e provinciale slalom; il giovanissimo Gaetano Rechichi , fresco vincitore dello slalom di Mannoli; l'esperto Eugenio Scalercio che porta in gara una vettura nuova; il pluricampione italiano Slalom Agostino Fallara sulla sua “Violetta”. Tra le scuderie la Cosenza Corse porta ben 42 piloti al via, seguita da Kronoracing, Piloti per Passione, New GenerationRacing, Sc.Aspromonte, Scuderia Vesuvio, e Autosport Sila.

La Direzione di Gara sarà affidata a Massimo Minasi; servizio di cronometraggio a cura della Kronoteck con tempi trasmessi in tempo reale su www.tempilive.it.

Nel corso dell'evento sportivo, un minuto di silenzio sarà dedicato al ricordo di Peppe Cuzzola e Pasquale Cammareri, due giovani piloti scomparsi da poco.

__________________________________________________________________________________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)