Rally di Reggello-Città di Firenze sulla pedana di partenza

Sarà la quarta prova della CRZ6
Image

Roma. Valido con coefficiente 1,5 per la Coppa Rally Zona 6, si correrà questo fine settimana con 82 iscritti il 14° Rally di Reggello-Città di Firenze. L’evento organizzato dalla Reggello Motor Sport con la collaborazione di Aci Firenze metterà in cartellone anche la classica “Coppa Città dell’Olio" auto storiche. Altre validità del Rally quella per l’R Italian Trophy, per il Trofeo Rally Toscano e per il Premio Rally Aci Lucca.

Tra i favoriti della vigilia Carlo Alberto Senigagliesi, con la Skoda Fabia Rally2 a caccia della sesta vittoria qui; Roberto Vescovi, su vettura gemella, secondo assoluto al rally “Abeti” di fine maggio; Fabio Pinelli, Nicola Fiore, Roberto Cresci, tutti su Skoda. Tra le pilote al via Susanna Mazzetti (Skoda Fabia Rally2), Chiara Galli (Peugeot 208) e Paola Fedi che torna sulla Renault Clio Rally5 affiancata dal marito e pilota Andrea Volpi.

Sei le prove speciali in tabella sui tratti “Pietrapiana-Frantoio Santa Tea” (Km. 9,730) nella serata di sabato 25 giugno; “Figline” (Km. 8,790) e “Montanino-Giusti e Torricelli” (Km. 14,940) da correre domenica. Arrivi finali dalle 17.09 sempre a Cascia di Reggello.

Foto Amicorally: Vescovi

Maggiori informazioni qui
___________________________________________________________________________________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)