Fino al 24 luglio per iscriversi al 6° Slalom Altofonte-Rebuttone

La gara tra i birilli si correrà il 30 e 31 luglio
Image

Roma. Organizzato dalla A.S.D. Scuderia Automobilistica Armanno Corse con la collaborazione del Team Altofonte Corse, si svolgerà il 30 e 31 luglio il 6° Slalom Altofonte-Rebuttone, valido per il Trofeo Sud Italia e per il Campionato Siciliano dove comanda Girolamo Incardia. Per l'evento sportivo il patrocinio della Regione Siciliana assessorato Turismo Sport e Spettacolo.

Il prcorso di 3.800 metri, rallentato da 17 postazioni di birilli, si snoda tra Altofonte ea Piana degli Albanesi sulla SP5-SP Bis.

A dare il via alla gara saranno i sindaci di Altofonte, Angelo De Luca, di Piana degli Albanesi, Rosario Petta, e di Giardinello, Antonino De Luca, sempre molto vicini alle attività sportive che si svolgono nei loro territori.

Il Trofeo Il Levriero, offerto dall’omonima ditta, andrà a chi primeggerà tra i piloti con residenza in provincia di Palermo. La Coppa Ninni Mulè, dedicata all’apprezzato e stimato Ufficiale di Gara palermitano prematuramente scomparso, verrà consegnata, dai familiari al commissario di percorso più giovane che presterà servizio durante la corsa.

Le iscrizioni al 6° Slalom Altofonte-Rebuttone saranno aperte fino al 24 luglio.

Informazioni complete: www.scuderiaarmannocorse.com.


___________________________________________________________________________________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it