Il Premio Rally Automobile Club Lucca festeggia i suoi campioni

La manifestazione si svolgerà domani sera
Image

Roma. Si svolgerà domani sera dalle 21.00 nei locali dell'Ente la consegna dei trofei ai vincitori 2021 del 16° Premio Automobile Club Lucca. La cerimonia si terrà a pochi giorni dalla partenza della Coppa Città di Lucca valida per la Coppa Rally di Zona.

Il campione piloti è Manuel Innocenti, alla guida della Renault Twingo Racing Start. In seconda posizione Marco Bertonati, capoclassifica per buona parte della stagione ma la cui assenza all’ultimo appuntamento, il Ciocchetto Event. ha favorito Innocenti. Terza piazza per Lorenzo Bonuccelli. Nel Femminile vince Luciana Bandini sulla; il titolo Under 25 va a Michele Marchi, pilota alla sua prima programmazione agonistica stagionale.

Tra i navigatori la spunta Simone Marchi dopo un acceso confronto con Simone Di Giulio risolto solo nei chilometri conclusivi della Serie. Al terzo posto e assai vicina al vertice Tania Bernardi che domina le classifiche Femminile e Under 25. Il Premio Paolo Paoli intitolato all’indimenticato commissario sportivo regionale è stato assegnato a Paola Pardini, conduttrice neo licenziata AC Sport, grazie il miglior piazzamento nella classifica generale.

La consegna dei riconoscimenti verrà trasmessa in diretta sulla pagina facebook di Qui Motori.

Foto Thomas Simonelli: Manuel Innocenti

___________________________________________________________________________________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it