Domani di scena sui tornanti salernitani lo Slalom Città di Ricigliano

Valido per la Coppa Slalom Zona 3, conta al via 83 piloti
Image

Roma. Domani, 18 settembre, si correrà il 7° Slalom Città di Ricigliano, organizzato da Basilicata Motorsport con il patrocinio del Comune di Ricigliano e della Provincia di Salerno, valido per la Coppa Slalom Zona 3 e per lo Challenge Interregionale CPB (Campania, Puglia, Basilicata).

Il percorso di 2.870 metri, che attende le prove degli 83 piloti iscritti, sarà allestito con 12 birillate sulla Provinciale salernitana 10B (proveniente da San Gregorio Magno) al confine tra Campania e Basilicata.

Punta al bis il vincitore della passata edizione Carmelo Coviello (nella foto) su Osella PA21 Viktor Suzuki per i colori della Scuderia Progetto Corsa. Altri contendenti sono Antonio Lavieri (Elia Avrio ST09 Valdesa Classic Motor Club) e Lorenzo Mossucca, terzo nel 2021, su Radical SR4. Occhi puntati sul giovane Adriano Ricci, portacolori della scuderia Santopadre Racing Team su Formula Gloria.

Oggi le verifiche sportive e tecniche. Domani alle 10:00 la ricognizione ufficiale, alle 11.30 la partenza della prima delle tre manche di classifica

Informazioni complete su www.basilicatamotorsport.com

foto Francesco Federico
________________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)