Mabellini e Lenzi dettano legge al Rally della Valle Imagna

Alle loro spalle Biondoni-D'Ambrosio e Ghelfi-Ruggeri
Image

Roma. Andrea Mabellini e Virginia Lenzi hanno vinto ieri il 2° Rally della Valle Imagna sulla Skoda Fabia Evo Rally2 della DP Autosport, vincendo tutte le prove speciali in programma meno la prima. I Campioni italiani 2 Ruote Motrici, protagonisti della scena europea, hanno lasciato al secondo posto Ilario Bondioni e Sofia D’Ambrosio (Skoda della PA Racing) primi nella PS d'apertura. la lotta per il terzo gradino del podio ha premiato Loris Ghelfi e Roberto Ruggeri, compagni di team di Bondioni, che l'hanno spuntata su Silva-Pina (VW Polo) e Locatelli-Curti (Skoda Colombi), finiti nell’ordine. Il 23enne Mabellini si aggiudica anche il trofeo Under25 e il memorial Rodeschini in quanto primo Under sulla Ps4.

La gara è stata organizzata da N.T.T. Rally Event e scuderia New Turbomark con la preziosa collaborazione di Gianandrea Maconi e Ugo Invernizzi, figure appassionate e di riferimento per il motorsport valdimagnino.

Tutte le classifiche sono disponibili sul sito www.rallyvalleimagna.it

Classifica assoluta: 1) Mabellini-Lenzi (Skoda Fabia R5) in37’48”9; 2) Bondioni-D’Ambrosio (id.) a 15”5 ; 3) Ghelfi-Ruggeri (id.) a 36”8; 4) Silva-Pina (Volkswagen Polo R5) a 37”8; 5) Locatelli-Curti (id.) a 41”6; 6) Luchi-Marchioni (id.) a 1’07”3 ; 7) Locatelli-Gregori (id.) a 1’09”3; 8) Mauri-Mauri (id.) a 1’09”7; 9) Zanetti-Tiraboschi (id.) a 2’26”7; 10) Codenotti-Brovelli (id.) a 2’29”6.

foto Magoni

________________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)