Ultimi due giorni per iscriversi al Città di Arezzo Ronde Valtiberina

Le quattro prove speciali sul tratto ora denominato "Pucci Grossi"


Roma. In programma il 4 e 5 marzo, il Città di Arezzo Ronde Valtiberina sarà prova del Challenge Acisport Raceday Terra 2016/2017, per il Trofeo Ronde Terra e per il neonato Challenge R.S. 2WD Renault. Domani la chiusura delle iscrizioni.

Istituito un premio alla memoria di Pucci Grossi, assegnato al miglior Under 28. Altra importante iniziativa la raccolta di fondi per sostenere la Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze, con postazioni nei principali luoghi della manifestazione e la consegna di un gadget a chi faccia una donazione. I conduttori iscritti potranno, a fronte di un’offerta, acquistare i disegni dei bambini della ludoteca del Meyer e colorare le proprie vettura.

La manifestazione organizzata dalla Valtiberina Motorsport prevede, sabato 4 marzo, le verifiche sportive e tecniche presso il Centro Sportivo Chimera allo Stadio di Arezzo, lo shake down all’antico borgo di Anghiari, le ricognizioni del percorso e, allo Stadio di Arezzo il Parco Partenza. Alle 18.31 sempre di sabato la cerimonia di partenza da Corso Italia, con riordino notturno allo Stadio di Arezzo. Domenica, dalle 8.01, i quattro passaggi cronometrati sul percorso "Alpi di Poti" denominato ora “Pucci Grossi”. Arrivi previsti dalle 17.30 sempre in Corso Italia, per permettere lo svolgimento della Storica Fiera Antiquaria di Arezzo.

Direzione gara, Segreteria, sala Classifiche e Sala Stampa all'Hotel Continentale, da sempre cuore del motorsport della regione grazie all’indimenticabile Piero Comanducci.

Info complete su www.valtiberinamotorsport.it e sulle Pagine Ufficiali Facebook e Twitter

comunicato a cura della redazione privo di valore regolmentare