Scapolo-Scapolo festeggiano la quarta vittoria a La Marca Classica

Sul podio anche Barcella-Ghidotti e Riboldi-Riboldi
Image

Roma. La Marca Classica, terminata ieri, ha visto la quarta vittoria in cinque edizioni di Alberto e Giuseppe Scapolo (Nettuno Bologna) con la Fiat 508 C del 1937. La gara organizzata dall'Automobile Club Treviso col patrocinio della Regione Veneto e della Provincia di Treviso è stata animata da 53 equipaggi che hanno affrontato sessantacinque rilevamenti.

Sul podio d'argento, su un'altra Fiat 508C, Guido Barcella e Ombretta Ghidotti che consolidano la leadership nel Tricolore, terzi Alberto e Federico Riboldi sempre su una 508 ma in versione S.

Quarta posizione per Gianmario Fontanella e Annamaria Covelli (Lancia Aprilia) seguiti, su Autobianchi A112 Abarth, dai bravi Nicola Barcella e Michele Vecchi, vincitori anche della “under 30”. Angelo Accardo e Michele Vecchi sono sesti con la Fiat 1100/103, seguiti, su vettura gemella, da Paolo Salvetti e Roberto Bortoluzzi. Posizione numero otto per Vincenzo Bertoli e Alberto Gamba su Lancia Fulvia Coupé seguiti in nona dalla Fiat Duna di Andrea Maluccelli e Monica Bernuzzi; Vincenzo Dalleolle e Alessandro Traversi su A11 Abarth completano, infine, la top-ten.

A Gaetana Angino e Cristina Biagi (A112 Abarth), la vittoria nella classifica femminile. La Franciacorta Motori festeggia il successo tra le scuderia.

________________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)