ACI ESport Touring Car Track Racer Italia

Trionfo di Mag-Performance SRT
Image

Doppietta Graziano. Lui e Bristot imprendibili. Hawkin esordisce e mostra le sue qualità, ma ciò non basta.

Si sono concluse le prime due tappe del campionato italiano ACI ESport Touring Car Track Racer Italia. I primi due appuntamenti hanno dimostrato la netta superiorità da parte dei due protagonisti della MAG- Performance SRT. In particolare, Graziano, con prestazioni schiaccianti che lo hanno visto disturbato dagli avversari solo poche volte. Splendida prestazione per Hawkin che è stato l’unico a disturbare il duo di testa.

I duelli non ci sono stati nemmeno tra i due compagni di squadra. Bristol ci ha provato, in maniera molto timida, solo nella manche 1. Graziano è stato leader incontrastato, senza troppe difficoltà, con il compagno a seguire. Per il momento sembra proprio che nessuno possa impensierirli. Gli unici in grado di creare qualche problema sembrano essere Hawkin o Ferrari.

Gran merito a tutti e quaranta i piloti che, nonostante le insidie, sono usciti tutti indenni dalle prime curve. La manche è stata l’unica a presentare caso al tornatino, chiamando in causa di verse vetture.

Dopo questi primi due appuntamenti americani, si sbarca in Europa. Il terzo round sarà ospitato dal circuito di Donington che potrebbe già delineare il destino del campionato.

(fonte: ufficio stampa ESport ACI Sport)