Al Misano World Circuit le ultime gare stagionali del Gruppo Peroni Race

Dal 4 al 6 novembre in pista otto categorie
Image

Roma. Questo fine settimana al Misano World Circuit si si svolgerà il Racing Weekend del Gruppo Peroni Race, con otto categorie in gara. Restano da assegnare i titoli del Master Tricolore Prototipi e della RS Cup.

La Coppa Italia Turismo festeggia Paolo Rocca (MM Motorsport), campione 2022 con un round di anticipo. Al via anche il turco Vedat Ali Dalokay (Bitci Racing) e Adriano Visdomini (Next Motorsport) che si contendono il secondo posto assoluto insieme a Luigi Gallo (Prorace).

Il Master Tricolore Prototipi assisterà al duello tra i protagonisti dei gruppi CN e Special per i verdetti finali. Nel CN Omar Magliona (CMS Racing Cars) è in testa davanti per 4 punti a Massimo Wancolle (Progetto Corsa). Nel gruppo Special si fronteggiano Gennaro Di Somma (HC Racing) e Claudio Francisci.

Titolo da assegnare anche nella RS Cup, con la lotta a due tra Luca Franca (4x4 Explorer) e i cugini terribili Alex e Mattia Lancellotti (Faro Racing). Campionato in lizza anche nelle Clio 2.0 aspirate con Mario Beltrami (PC Motorsport) e Massimo Massaro (Seven Hills Motorsport).

In pista anche il Porsche Club GT, Lotus Cup Italia (con il duello finale tra il leader Giacomo Giubergia e Daniel Grimaldi), Speed Lotus, le monoposto della Boss GP e le Mitjet Italia Racing Series.

Le gare saranno visibili in diretta televisiva su MS Motor TV (canale 229 di Sky) e sui canali Facebook e YouTube di Gruppo Peroni Race.

______________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)