Luca Delle Coste vince l’11° Memory Fornaca

Al secondo posto Mello-Bottega e al terzo Lombardo-Consiglio
Image

Roma. La Grande Corsa, disputata recentemente, ha assegnato i punti decisivi dell’11° Memory Fornaca. Al primo posto ha concluso la stagione, organizzata dagli Amici di Nino, il pilota della Ritmo 75 gruppo 2 (per la prima volta vince una vettura non da assoluto) Luca Delle Coste, portacolori della scuderia Rally & Co. Il conduttore ha marcato punti in sei delle sette gare disputate, con quattro diversi navigatori al suo fianco, aggiudicandosi anche la Classe 1600, la Under 40 e un orologio offerto da Ciaudano Gioiellieri.

In seconda posizione Luca Prina Mello e Simone Bottega su BMW 2002, ai quali va la classe 2000 e una coppia di sedili da competizione Atech Racing. che precedono Angelo Lombardo e Roberto Consiglio (Porsche 911 RS gruppo 4), già campioni CIRAS, che conquistano la classe >2000 e due tute ignifughe targate Atech.

Quarti a un solo punto dal podio Ermanno Sordi e Maurizio Barone su Porsche 911 SC/RS Gruppo B, seguiti da Davide Negri che nelle tre gare disputate ha utilizzato una Subaru Legacy e una Lancia Delta, navigato da Roberto Coppa e Loretta Casagrande.

Le vittorie nelle altre classi: Mario Cravero-Oddino Ricca (Fiat 127 Gruppo 2) nella “1150”, Massimo Giuliani-Claudia Sora (Lancia Fulvia HF) nella “1300”, Antonio Parisi con la Porsche 911 S nella “over 60”, Lucia Zambiasi nel Femminile, il team Bassano tra le Scuderie.

Informazioni e classifiche www.amicidinino.it
______________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)