Presentato il Rally Internazionale dei Laghi

La gara questo fine settimana
Image

Roma. Presentato nella Sala Matrimoni del Palazzo Estense, sede del Comune di Varese, il 26° Rally Internazionale dei Laghi, in programma da venerdì 24 marzo a domenica 26, valido per la Coppa Italia. L’asd Laghi, organizzatore dell'evento, ringrazia la Regione Lombardia, la Provincia di Varese, la Camera di Commercio, Varese Sport Commission, Aci Varese, la Comunità Montana Valli del Verbano, ovviamente l'amministrazione comunale di Varese, per il sostegno e la collaborazione.
Intervenuti alla presentazione l'assessore Dino De Simone, che si è detto onorato, a nome della città, di ospitare il Rally; Giuseppe Albertini, presidente della Camera di Commercio, che ha poi ribadito l'importanza di manifestazioni come questa per la valorizzazione del territorio.

Affiancati da Giulia Massara, Miss Rally dei Laghi 2017, Simone Miele e Andrea Crugnola sono intervenuti esaltando l'aspetto sportivo, della gara, che conta circa cento iscritti.

Tra loro Paolo Porro con la Ford Fiesta Wrc, stessa vettura per Beppe Freguglia; per Crugnola una Fiesta con “Fulvione” Solari; a caccia della doppietta Simone Miele, vincitore 2016 qui e in Coppa Italia, con Mometti su una Citroen Ds3 Wrc PH Sport.

Alla parata, che sfilerà in coda al rally, oltre trenta vetture tra le quali Lancia Delta, Bmw M3, Ford Escort MK2, Opel Ascona, Audi Quattro, Ritmo Abarth, Lotus Sunbeam, Opel Manta, gli immancabili Peugeot 205, A112, Fiat 127 o ancora Lancia Fulvia e R5 Gt turbo.

info complete su www.varesecorse.it

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare