Il Rally della Valdinievole apre le iscrizioni

In programma il 22 e 23 aprile

Roma. Con base a Larciano e otto prove speciali, si correrà il 22 e 23 aprile il 33° Rally della Valdinievole, organizzato dalla Jolly Racing Team. Le iscrizioni saranno aperte fino a sabato 15 aprile.
Per la gara, secondo appuntamento del Campionato Regionale Aci Sport Toscana/Umbria, la preziosa collaborazione dell’Automobile Club Pistoia.

Venerdì 21 aprile la consegna del road book nella sede della scuderia, le ricognizioni autorizzate e, in serata, le prime verifiche sportive, al Ready Center di Larciano, riservate a chi disputerà lo shakedown. Sabato le rimanenti verifiche, lo shakedown. Alle 16.30 la partenza del rally da Larciano, per disutare le prime quattro prove speciali sulla sezione cittadina di 6,730 km, e su quella di Lamporecchio.

Domenica le altre quattro prove su “Valdinievole”, “Buggiano” (8,950 km) e “Stiappa”. A Larciano il traguardo dalle 16.11.

Convinto sostegno delle amministrazioni comunali di Larciano, Lamporecchio, di Massa e Cozzile, Buggiano, Pescia.

La gara, oltre che del Campionato Regionale, sarà prova dei Trofei Renault Italia Twingo R2, Corri con Clio N3, Clio R3 e Clio R3T, e del Premio ACI Lucca, giunto quest’anno alla dodicesima edizione.

La scorsa edizione venne vinta da Artino-Ghilardi, su una Skoda Fabia R5.

Sito di riferimento: www.jollyracingteam.it

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare