Roma. Ottimo esordio a Salice della Regolarità Slalom Turistico, abbinato da Top Competition e Messina Classic team alla classica gara tra i birilli. Alto gradimento espresso sia dai partecipanti che tra gli addetti ai lavori per il contemporaneo uso di pressostati e coni.
La gara è stata vinta da Ivana Vita e Giuseppe Trimarchi su Fiat 131 Racing, che hanno prevalso nel 1° Raggruppamento (vetture dal 1980 al 1992), secondo Pistoiese Angelo Nesti su Fiat 125 Special sempre del 1° Raggruppamento, terzo Nazzareno Russo su Lancia Y10, vincitore del 2° raggruppamento. Premiati anche i vincitori delle tre classi di ogni raggruppamento. Alla gara hanno preso parte 18 vetture fra cui: Fiat 500, Autobianchi A, Lancia Fulvia Montecarlo e perfino una Ferrari 348 GTS e una Porsche Boxster.
Prezioso il supporto della Delegazione regionale ACI Sport a questa manifestazione, con il doppio intento di promuovere la Regolarità in abbinamento con altre discipline e favorire l'incremento del parco partenti della manifestazione.
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)