Giro dei Monti Savonesi Storico

Albenga attende i concorrenti del Rally e del Rally di Regolarità
Image

Roma. Tra una settimana Albenga sarà il cuore del 6° Giro dei Monti Savonesi Storico, nelle due discipline rally storico e rally di regolarità, organizzati da Sport Infinity.

La conferenza stampa di presentazione si svolgerà il 6 novembre alle 12:00 nella Sala degli Stucchi del Comune di Albenga.

Il Rally sarà prova del TRZ-Trofeo Rally di Zona, del Memory Fornaca, del Michelin Trofeo Storico e della Coppa 127. In palio tre premi dedicati a importanti figure locali: il Trofeo Leo Bracco sarà assegnato a chi realizzerà il miglior tempo su uno dei tre passaggi nella prova speciale “Testico; Il primo navigatore savonese al traguardo si aggiudicherà la Coppa Franco Sanfrancesco; il Memorial Dario Fadini premierà il più giovane licenziato dell’Automobile Club del Ponente Ligure al traguardo.

Il rally di Rally di Regolarità sarà valido per la North West Regularity Cup. Il premio intitolato a Gianni Chiesa, indimenticato presidente della Scuderia del Grifone, andrà a due equipaggi in quanto sarà consegnato anche ai rallisti che realizzeranno la miglior somma di tempi nei tre passaggi sul tratto crono “Caso”.

Le iscrizioni chiuderanno lunedì 4 novembre.

www.girodeimontisavonesistorico.it

(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)