Roma. Ultimi dettagli da definire in vista della 25^ Cronoscalata Giarre Montesalice Milo, che assegnerà il Memorial Isidoro Di Grazia, in programma l’8, il 9 e il 10 novembre dopo il rinvio causato dalla caduta di cenere vulcanica.
La corsa, organizzata dall’Automobile Club Acireale, in sinergia con l’A.s.d. Scuderia Giarre Corse e con il patrocinio della Città Metropolitana di Catania e dei Comuni di Giarre, Milo e Santa Venerina, è valevole per il Trofeo Italiano Velocità Montagna Sud, per il Campionato siciliano, per il 3º Trofeo dell’Etna, per il Campionato italiano bicilindriche e per il 6º Trofeo Santa Venerina.
Venerdì 8 le verifiche sportive e tecniche, sabato 9 le salite di ricognizione, domenica la partenza della gara alle 7.30. Previsti due maxischermi, in Piazza Giovanni d’Aragona (Belvedere) a Milo e in Via San Paolo a Giarre. Diretta streaming sul canale Youtube di Naxos Proracing, diretta televisiva full time su Etna Channel (canale 199 del digitale terrestre), in collaborazione con Giesse Produzione.
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)