Toma. Iscrizioni aperte fino a lunedì 18 novembre, in vista dell’edizione 2024 de La Grande Corsa, promossa dagli “Amici di Nino” in collaborazione col Club della Ruggine, che ripropone il rally storico e il rally di regolarità “media 60” e “media 50”.
La Regolarità sarà l’ultimo appuntamento del Campionato Italiano e della North West Regularity Cup, il Trofeo che contempla quattro gare in Piemonte ed una quinta in Liguria.
Il rally storico sarà la prova finale ultimo atto del TRZ1 (Trofeo Rally Zona 1), del Memory Fornaca e del Michelin Trofeo Storico. In gara anche il Trofeo A112 Abarth Yokohama con classifica stralcio.
Il premio speciale dedicato a Giorgio Vergnano sarà assegnato, nelle A112, a chi realizzerà lo scarto minore nelle prove 4 e 8. Nel rally storico andrà al più bravo nella prova speciale “Albugnano”.
Venerdì 22 le verifiche sportive e tecniche a Riva presso Chieri. Sabato 23 alle 8.15 il via davanti al Palazzo Grosso, sede di arrivo alle 16.20. Nelle otto ore di gare verranno percorsi 78,54 km dedicati alle otto prove speciali.
Informazioni e documenti di gara al sito web www.amicidinino.it
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)