Sfida Junior, Cogni ancora in testa.Daprà attacca

Disputate anche le prove speciali 6 e 7 per il gruppo del CIR Junior.
Image

Proseguono le corse del CIR Junior sulle Ford Fiesta Rally4, sulla terra del Liburna Terra, dove purtroppo esce di strada sulla prova numero 5 il triestino Francesco Lovati.

Sulla PS6 "Serraspina" il miglior tempo è nuovamente segnato dal piacentino Cogni davanti all'astigiano  Rosso (+1.4) e Daprà (+1.8), mentre sulla lunga prova di "Ulignano" è il trentino Daprà ad essere ill piu veloce di 1''7 davanti a Cogni.

Queste le dichiarazioni allo stop della lunga prova di "Ulignano".

Emanuele Rosso: “Difficile ripartire cosi il feeling. Stiamo cercando di rimanere concentrati ma gli altri vanno forte”

Alessandro Casella: “Secondo me stiamo andando bene considerando il fondo sterrato che ancora dobbiamo conoscere e acquisire. Vediamo che succede”

Roberto Daprà:”Mi Sono divertito tanto ho solo cercato di guidare al meglio. Sono contento. Aspetto il tempo di Cogni, ma ce la giochiamo fino in fondo

Giorgio Cogni: “ Sto cercando di spingere il più possibile. Tutto è ok, ma cerchiamo di rimanere concentrati”

Questa la classifica del CIR Junior dopo la PS7: 1. Cogni-Zanni (Ford Fiesta Rally 4) in 34'45.5; 2. Dapra'-Andrian (Ford Fiesta) a 3.7; 3. Rosso-Ferrari (Ford Fiesta Rally 4) a 18.8; 4. Casella-Siragusano (Ford Fiesta) a 41.2; 5. De Nuzzo-Colapietro (Ford Fiesta Rally 4) a 57.3; 6. Porliod-Perrin (Ford Fiesta St-Line) a 1'26.3; 7. Piccardo-Migone (Ford Fiesta Rally 4) a 2'40.7;