ORGANIZZATORE:
PRS GROUP SRL
VIA DEL LAVORO 372, 47835 SALUDECIO
TELEFONO: 0541 987806
E-MAIL: info@prsgroup.it - WEB: https://www.rallydellemarche.it/
UFFICIO STAMPA:
Alessandro Bugelli
E-MAIL: press@rallybalconedellemarche.it
Tutti i vincitori delle Coppe ACI Sport nel Campionato Italiano Rally Terra 2024
8 coppe assegnate ed un titolo tricolore al termine della stagione terraiola più bella dei tempi recenti. Ecco la classifica finale e tutti gli allori
Angelo Pucci Grossi centra la Coppa ACI Sport Under 25 nel Campionato Italiano Rally Terra 2024
Il pilota portacolori di Scuderia Malatesta impreziosisce con un quinto posto e tempi di valore assoluto l’ultimo e decisivo appuntamento del Tricolore Terra sugli sterrati del Rally delle Marche.
MRF Tyres Europe vince il quarto titolo italiano terra consecutivo con il primo successo di Alberto Battistolli e Simone Scattolin
L’equipaggio italiano vince il 17° Rally delle Marche e si assicura il primo successo tricolore in carriera. Stagione fantastica completata con la vittoria in Due Ruote Motrici di Marchioro-Marchetti e nel Trofeo Pucci Grossi - Coppa ACI Sport Under 25 con Grossi-Cardinali.
Tommaso Ciuffi chiude secondo il Campionato Italiano Rally Terra 2024: “appuntamento rimandato al 2025”.
Un’uscita di strada mentre finalizzava la rimonta ha posto fine alla rincorsa al titolo. Resta la consapevolezza di aver disputato la migliore stagione della carriera.
Alberto Battistolli e Simone Scattolin vincono il Campionato Italiano Rally Terra
I portacolori MRF su Skoda Fabia RS dominano il 17° Rally delle Marche e strappano il primo titolo tricolore in carriera. 2° posto agguantato nell’ultima PS da Lavio-Temonen, che passano sul finale Scandola-Cargnelutti. Ritiro amaro per Ciuffi-Cigni che chiudono il CIRT in seconda posizione
Alberto Battistolli e Simone Scattolin sono i nuovi Campioni Italiani Rally Terra
I portacolori MRF su Skoda Fabia RS dominano il 17° Rally delle Marche e strappano il primo titolo tricolore in carriera.
Colpo di scena al Marche: Ciuffi esce di strada, Battistolli ora vede il CIRT
Ritiro per il leader del Campionato nella PS4, con Battistolli che ora comanda la classifica con 31" di margine su Scandola
Al Rally delle Marche Battistolli in testa dopo 2 prove, Ciuffi si è girato nella PS1
Lotta serrata per il vertice e per il CIRT con l'alfiere MRF che ha che 6.6" su Scandola-Cargnelutti e 7.4" su Ciuffi-Cigni. La PS4 in diretta su ACI Sport TV
È iniziato il 17° Rally delle Marche, il gran finale del Campionato Italiano Rally Terra
Da San Severino Marche partenza in grande stile per la finalissima della serie sterrata. Deciso l'ordine di partenza, con Ciuffi che partirà 15° e Battistolli 14°. Domenica 9 prove da affrontare per oltre 70km cronometrati che decreteranno il nuovo Campione
Ciuffi-Cigni partono forte nella qualifying stage del Rally delle Marche
Miglior riferimento in 1'38.058 per il fiorentino su Skoda Fabia RS, con Battistolli-Scattolin a 1.7" e Scandola-Cargnelutti a 2.5". Alle 19 partenza da San Severino Marche in diretta su ACI Sport TV
Gran finale del Campionato Italiano Rally Terra: sfida a 4 al Marche mentre inizano le prove libere
Mentre i protagonisti del 17° Rally delle Marche scaldano i motori nelle free practice in vista della prova di qualifica, ecco i vari scenari che incoroneranno il prossimo campione
Rally delle Marche: come seguire in diretta il gran finale del Campionato Italiano Rally Terra
Due giorni di collegamenti su ACI Sport TV fra 16 e 17 novembre per seguire live l’ultimo appuntamento del CIRT
Scontro finale al Rally delle Marche per il Campionato Italiano Rally Terra
Sabato 16 e domenica 17 novembre ultimo atto al cardiopalma del CIRT 2024, con 4 equipaggi ancora in bagarre per il tricolore. In programma 70km di speciali su 9 prove da affrontare nei territori di Gagliole, San Severino Marche e Cingoli. Presenti tutti i big dei “polverosi” per due giorni di spettacolo di traverso.
Il 17° Rally delle Marche pronto ad assegnare lo scudetto del “terra”
Grande attesa, nel motorsport nazionale, ma anche sui luoghi di gara, per le sfide di domenica prossima, che andranno a calare il sipario sulla stagione del Campionato Italiano Rally Terra. Promesse sfide avvincenti su un percorso in parte ridisegnato, andando ad interessare i territori di Gagliole e San Severino Marche, che ospiterà anche la cerimonia di partenza.
Power Team Italia e Umberto Scandola all’ultimo round dell’italiano terra al 17° Rally delle Marche
Il veronese torna al Rally delle Marche quattordici anni dopo. Obiettivo confermarsi in vetta al Pirelli Star Terra 4RM e lottare per il podio del Campionato Italiano Rally Terra 2024.
Match point per Tommaso Ciuffi al Rally delle Marche
La stagione del Campionato Italiano Rally Terra 2024 arriva al suo epilogo e il pilota fiorentino ha un solo obiettivo: restare davanti.
MRF Tyres Europe al Rally delle Marche per chiudere al top il Campionato Italiano Rally Terra 2024
Alberto Battistolli e Simone Scattolin si giocano tutto per la conquista dello scettro tricolore dopo la splendida vittoria al Rally dei Nuraghi e del Vermentino.
Ciuffi suona la carica per il Rally delle Marche: “Siamo noi quelli da battere”
Il fiorentino in coppia con Cigni su Skoda Fabia RS è leader del Campionato Italiano Rally Terra. Il weekend del 16-17 novembre si giocherà il tutto per tutto: “Sono più forte di prima. Partiremo al massimo sin dalle prove libere, non ci risparmieremo”.
Stefano Bizzarri e Luisa Lanera all'atto finale del CIRT: al Rally delle Marcje in cerca del titolo over55
L’ultima gara del Campionato Italiano Rally Terra, questo fine settimana a Cingoli, al volante della Citroen C3 Rally2 del team PRT gommata MRF sarà appuntamento caldo che potrà dare la soddisfazione della conquista di un nuovo titolo. Per il driver pistoiese e la copilota elbana la gara marchigiana dovrà essere anche banco di conferma dopo la top ten conquistata al “Nuraghi e Vermentino” in Sardegna lo scorso mese.
Battistolli in vista del gran finale sterrato al Rally delle Marche: “sarà una gara cruda, daremo tutto per il Campionato”
Dopo la vittoria in volata al Rally dei Nuraghi e del Vermentino il portacolori MRF, affiancato da Simone Scattolin su Skoda Fabia RS, ha fra le mani la possibilità di giocarsi il Campionato Italiano Rally Terra. “Merito della vittoria a Simone, non ci credevo ma ora sarà duello vero fino alla fine”
Il 17° Rally delle Marche presenta le strade delle sfide: un percorso tecnico con alcune novità attende i protagonisti dell’ultima prova “tricolore”
La gara che andrà a calare il sipario sulla stagione tricolore su strada bianca sarà un mix di forti sensazioni, date anche dalle novità sul percorso, che andrà ad interessare anche i territori di Gagliole e San Severino Marche.
Il 17° Rally delle Marche inizia un nuovo capitolo: partenza da San Severino Marche
Nuovo appuntamento nella “capitale” degli sterrati italiani, con nuovi stimoli che guardano al futuro, per l’ultimo atto del Campionato Italiano Rally Terra. Cingoli si conferma quartier generale con un percorso che andrà ad interessare anche i territori di San Severino Marche e Gagliole. Previste tre prove speciali da ripetere tre volte.