Radicofani
ORGANIZZATORE:
A.S.D. SCUDERIA RADICOFANI MOTORSPORTVIA
FONTE ANTESE 4, 53040 RADICOFANI
Radicofani
TELEFONO: 3486405078
E-MAIL: info@radicofanimotorsport.it - WEB: https://www.radicofanimotorsport.it/
UFFICIO STAMPA:
Gabriele Michi
E-MAIL: press@gabrielemichi.com
Il Campionato Italiano Rally Terra fa tappa in Toscana con il Rally della Val d’Orcia
Sulle prove sterrate leggendarie dell’entroterra senese tra sabato 29 e domenica 30 marzo si sfideranno 97 equipaggi. 10 prove speciali in programma per un percorso da leggenda di 330km, di cui 80 cronometrati. Al via tutti i big del CIRT per un secondo round stagionale imperdibile
Ms Munaretto al via del Rally della Val d'Orcia
Nel CIRT si prepara Johansson dopo le prime ottime indicazioni della stagione
MRF Tyres e Paolo Andreucci raccolgono la sfida del Rally della Val d’Orcia
Prosegue l’impegno nel Campionato Italiano Rally Terra insieme al pluricampione italiano. Gli sterrati intorno a Radicofani contesto altamente sfidante.
Angelo Pucci Grossi in cerca di riscatto al Rally della Val d’Orcia
Il pilota riminese, costretto al ritiro a causa di una “toccata” nell’appuntamento inaugurale di campionato, cerca la conferma delle buone prestazioni messe comunque in mostra al volante della Skoda Fabia RS del team Delta Rally, equipaggiata con pneumatici MRF Tyres.
Il Rally della Val d’Orcia pronto ad accendere i motori: 97, gli equipaggi iscritti al doppio appuntamento tricolore
La gara, organizzata da Radicofani Motorsport ed in programma sabato 29 e domenica 30 marzo, sarà valida per il Campionato Italiano Rally Terra e per il Campionato Italiano Rally Terra Storico. Sessantotto interpreti del confronto moderno, ventinove in quello storico: numeri e qualità sulle strade della provincia di Siena.
Anche Tamara Molinaro nel CIRT 2025: “in macchina gioia e libertà”
Inizia al Rally della Val d’Orcia la stagione sterrata della driver comasca. Nuovo progetto con la Skoda Evo di RB Motorsport, le note di Giacomo Ciucci e la scuderia MRC. “Mi sento da Dio, tornare a correre è impagabile” le sue parole
Il Rally della Val d’Orcia apre le iscrizioni, grande fermento intorno alla nuova proposta di Radicofani Motorsport
Radicofani, San Casciano dei Bagni e Sarteano pronte ad accogliere i protagonisti del Campionato Italiano Rally Terra e del Campionato Italiano Rally Terra Storico, nel doppio confronto in programma sabato 29 e domenica 30 marzo.
Il Rally della Val d’Orcia svela le sue linee: Radicofani e la provincia di Siena pronte a prendersi la scena
Dieci prove speciali, per un totale di settantanove chilometri e duecento metri di agonismo: Radicofani Motorsport è pronta ad accogliere i protagonisti del Campionato Italiano Rally Terra e Campionato Italiano Rally Terra Storico, chiamati al confronto sabato 29 e domenica 30 marzo.
Il Rally della Val d’Orcia si prepara ad un’edizione stellare: la provincia di Siena pronta ad accogliere gli esponenti del “Tricolore”
Radicofani Motorsport regalerà a praticanti ed appassionati un’edizione di grandi contenuti, facendo ancora leva sulla spettacolarità e su una comunione d’intenti che – oltre a Radicofani – coinvolgerà i comuni di San Casciano dei Bagni e Sarteano
Il Rally della Val d’Orcia lancia la sfida a vetture moderne e storiche: il 29 e 30 marzo, riflettori puntati sul Campionato Italiano Rally Terra e sul Campionato Italiano Rally Terra Storico
Radicofani Motorsport è pronta a regalare a praticanti ed appassionati l’edizione 2025 della manifestazione, ancora una volta premiata dalla doppia validità tricolore. Radicofani ed i fondi sterrati della provincia di Siena coinvolti in due giorni da grande palcoscenico.