Image
18 novembre18:36
Maroni Jr vince il Challenge del Lupo
Il giovane pilota lombardo vince l'ottava edizione della competizione in scena sul circuito di castelletto di Branduzzo e, per la sesta volata in altrettante gare valide per la conquisa del tricolore, sale sul gradino più alto del podio. Alle spalle del pilota della Osella, Erik Campagna su Formula Arcobaleno; terzo Christian Rapuzzi su Polini 04.
Image
18 novembre17:19
Maroni Jr davanti a tutti in Gara 3 al Challenge del Lupo
Terza gara e terza vittoria – con miglior tempo di giornata – per il pilota lombardo sul circuito di Castelletto di Branduzzo, palcoscenico dell'ultima tappa del Campionato Italiano Formula Challenge. Secondo tempo per Erk Campagna; terzo Antonino Scolaro.
Image
18 novembre15:30
A Casteletto di Branduzzo Maroni Jr vince Gara 2
Il giovane pilota lombardo mette la sua firma anche su Gara 2 della competizione valida per il campionato Italiano Formula Challenge. Alle spalle della sua Osella, la Formula Arcobaleno di Erik Campagna seguito da Christian Rapuzzi su Polini 04 Suzuki.
Image
18 novembre14:01
Per Maroni Jr buona la prima a Castelletto di Branduzzo
In una bella giornata di sole sul circuito pavese, il giovane pilota lombardo mette la sua firma su Gara 1 della competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Secondo tempo per Luca Veldorale; terzo Christian Rapuzzi.
Image
16 novembre13:38
Grandi numeri per il Challenge del Lupo di domenica
Sono ottantacinque gli iscritti alla competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge che nel fine settimana andrà in scena sul circuito pavese di Castelletto di Branduzzo.
Image
12 novembre09:41
Giancarlo Maroni Jr trionfa ad Airola
Il pilota lombardo, con tre vittorie in altrettante gare corse sul circuito beneventano, conquista il gradino più alto del podio del Santamaria Challenge-Airola, quinto appuntamento valido per il Campionato Italiano Formula Challenge. Dietro la sua Osella, quella di Luigi Vinaccia. Terzo posto per Pietro Giordano, campione italiano della specialità in carica al via su Radical.
Image
11 novembre18:20
Tris di Maroni Jr ad Airola
Il giovane pilota lombardo dopo aver vinto Gara 1 e Gara 2, fa sua anche Gara 3 del Santamaria Challenge-Airola, quinto appuntamento valido per il campionato italiano di specialità. Alle spalle della Osella del mattatore di giornata, quella di Luigi Vinaccia. Terza piazza per Pietro Giordano al via su Radical SR4.
Image
11 novembre15:36
Ad Airola Maroni Jr vince anche Gara 2
Il pilota lombardo, migliorandosi, concede il bis e vince anche Gara 2 della competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Sul circuito campano, dopo i secondi cinque giri buoni per la classifica finale, seconda piazza per Luigi Vinaccia; terzo tempo per Pietro Giordano.
Image
11 novembre14:08
Giancarlo Maroni Jr il più veloce in Gara 1 ad Airola
Il giovane campione lombardo sigla il miglior tempo al termine della prima tornata di gara valida per la conquista del gradino più alto del podio del Santamaria Challenge-Airola, penultimo appuntamento della serie tricolore. Secondo tempo dopo i primi cinque giri per Luigi Vinaccia; terzo Eugenio Barbone.
Image
11 novembre12:36
Luigi Vinaccia il più veloce di tutti dopo le qualificazioni ad Airola
Il campione campano, specialista dello slalom, sigla, al volante della sua Osella, il miglior tempo di qualificazione del Santamaria Challenge-Airola, quinto appuntamento valido per il Campionato Italiano Formula Challenge. Secondo tempo per Pietro Giordano su Radical SR4; terzo Giancarlo Maroni Jr su Osella.
Image
5 novembre17:42
Giancarlo Maroni davanti a tutti alla viglia del Santamaria Challenge di Airola
Dopo le prime quattro gare valide per il Campionato Italiano Formula Challenge, il giovanissimo pilota lombardo guida, in solitaria, la classifica assoluta e quella Under 25. Seconda piazza, a 10,5 punti, per Pietro Giordano. Alle spalle del campione italiano uscente, Lorenzo Pippa e Ferdinando Bove.
Image
7 ottobre20:12
Giancarlo Maroni Jr cala il poker al Torino Motor Show
Il giovane campione lombardo vince anche sul circuito Tazio Nuvolari, quarta prova del Campionato Italiano Formula Challange a concludersi con la sua Osella PA 21 JRB davanti a tutti. Seconda piazza per Pietro Giordano su Radical SR4; terzo Christian Rapuzzi con la sua Polini 04.
Image
7 ottobre18:43
Pietro Giordano risponde a Maroni Jr vincendo Gara2 del Torino Motor Show
Nella bella lotta e appassionante per la vittoria finale, il campione italiano in carica tira fuori dai cilindri della sua Radical il tempo che gli consente la vittoria in Gara2 della competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. A una manciata di centesimi, seconda piazza per Giancarlo Maroni Jr. Si conferma terza forza in gara Christian Rapuzzi.
Image
7 ottobre15:01
Giancarlo Maroni Jr vince Gara1 del Torino Motor Show
Il giovanissimo pilota lombardo sale in cattedra dopo i quattro giri della competizione in scena su circuito Tazio Nuvolari di Cervesina. Dietro la sua Osella PA 21 JRB Suzuki, la Radical SR4 del campione in carica Pietro Giordano. Terzo tempo per Christian Rapuzzi su Polini 04.
Image
7 ottobre14:25
Pietro Giordano il più veloce nelle qualifiche del Torino Motor Show
Il campione italiano in carica sigla il miglior tempo delle qualifiche della competizione valida per il tricolore della specialità. Secondo tempo per Giancarlo Maroni Jr; terzo per Christian Rapuzzi.
Image
6 ottobre17:19
Il Torino Motor Show scalda i motori prima del via
Ultime ore di attesa prima del semaforo verde che domani, sul circuito pavese di Cervesina, darà il via al quarto appuntamento del Campionato Italiano Formula Challange. Attesi sulla linea di partenza tutti i protagonisti della serie tricolore.
Image
1 ottobre11:59
Giancarlo Maroni Jr vince anche a Sarno
Continua la cavalcata vincente del giovanissimo driver lombardo che dopo la vittoria a Varano e a Otranto, sigla anche quella sul circuito di Napoli, teatro del Campionato Italiano Formula Challenge. Seconda piazza per Pietro Giordano; terzo Eugenio Barbone.
Image
30 settembre19:21
Pietro Giordano vince Gara3 del Napoli Challenge
Con una prestazione da campione, Pietro Giordano piazza il miglior tempo al termine della terza tornata di gara sul circuito di Sarmo. Alle spalle della Radical del Campione Italiano Formula Challenge in carica, quelle di Giacomo Gozzi e Antonino Lucibello.
Image
30 settembre16:48
Bis di Giancarlo Maroni a Sarno
Giancarlo Maroni Jr si conferma vero mattatore di questo inizio di stagione conquistando, con apparente facilità, anche Gara2 della competizione campana valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Secondo tempo per Barbone seguito da Gozzi.
Image
30 settembre13:20
Giancarlo Maroni vince Gara1 a Sarno
Il giovanissimo pilota lombardo parte subito fortissimo nella competizione campana valida per il Campionato Italiano Formula Challege. Dietro di lui, il più veloce in Gara1, Pietro Giordano e Eugenio Barbone.
Image
28 settembre10:05
Il Napoli Challenge Sarno ai nastri di partenza
Ultimi preparativi sul circuito campano che, domenica 30 settembre, farà da palcoscenico al Campionato Italiano Formula Challenge di cui la competizione è terzo appuntamento. Attesi al via tutti i protagonisti della specialità che guarda già al futuro con importanti novità.
Image
18 settembre11:02
Giancarlo Maroni Jr trionfa al Terra d'Otranto Challenge Race
Vittoria senza se e senza ma per il giovane pilota lombardo nella competizione pugliese valida per il Campionato Italiano Formula Challenage. Alle spalle della sua Osella, le Radical del campione italiano in carica Pietro Giordano e quella di Massimiliano Pezzuto. Grande successo di pubblico per la manifestazione di sport e spettacolo in scena nel salento.
Image
16 settembre20:22
Tris di Giancarlo Maroni Jr al Terra d'Otranto Challenge Race
Il pilota della Osella completa con la vittoria in Gara 3 una gara perfetta che lo ha visto, dalle qualifiche alla fine, protagonista assoluto. Seconda piazza nell'ultima tornata di quattro giri sul circuito pugliese per Pietro Giordano su Radical SR4 Suzuki davanti a Massimiliano Pezzuto, al via su vettura gemella.
Image
16 settembre18:42
Giancarlo Maroni Jr firma anche Gara 2 del Terra d'Otranto Challenge Race
Dopo le qualifiche e Gara 1, il pilota lombardo, su Osella PA 21 Suzuki, è il più veloce di tutti anche al termine dei secondi quattro giri sulla pista di Muro Leccese. Seconda piazza per Massimiliano Pezzuto su Radical SR4 Suzuki inseguito dal campione campano Pietro Giordano, anche lui su Radical. Notevole la prestazione di Christian Bussandri, quarto assoluto al volante della sua Peugeot 208 alimentata a metano.
Image
16 settembre16:35
Maroni fa sua Gara 1 al Terra d'Otranto Challenge Race
Il giovane pilota lombardo, dopo aver siglato il miglior tempo di qualificazione, mette la sua firma anche su Gara 1 della competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Dietro alla sua Osella, le Radical di Pietro Giordano e Massimiliano Pezzuto.
Image
16 settembre14:01
Giancarlo Maroni Jr il più veloce al termine delle qualificazioni del Terra d'Otranto Challenge Race
In una bella domenica di fine estate, davanti ad un numeroso pubblico richiamato dallo spettacolo dei motori, si è da poco conclusa la manche di qualificazione valida per l'accesso in Gara 1 del competizione secondo appuntamento del Campionato Italiano Formula Challenge. Il più veloce Giancarlo Maroni Jr, su Osella, davanti alle Radical di Pietro Giordano e Massimiliano Pezzuto.
Image
15 settembre21:49
Terra d'Otranto Challenge Race, quasi cinquanta al via
Sono 47 gli iscritti alla competizione in programma questo fine settimana al kartodromo "La Conca” di Muro Leccese, seconda prova del Campionato Italiano di Formula Challenge. La gara è valida anche per Trofeo Centro/Sud Formula Challenge, Trofeo Scuderie, Trofeo Femminile e Trofeo Under 25; oltre che per il 29° campionato interregionale Puglia, Basilicata e Molise.
Image
11 settembre09:05
Il Terra d'Otranto si presenta
Quando mancano ancora pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni, giovedì 13 settembre verrà presentata la competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Il via domenica 16 sul circuito "La Conca” di Muro Leccese.
Image
5 agosto22:21
Giancarlo Maroni vince il Varano Formula Challenge
Il giovane pilota lombardo, su Osella PA 21 JrB, conquista il gradino più alto del podio della competizione che solleva il sipario sul Campionato Italiano Formula Challenge. Seconda piazza per Pietro Giordano, il campione italiano in carica davanti a Matteo Pollini.
Image
5 agosto17:53
Giancarlo Maroni, su Osella, vince Gara 3 del Varano Formula Challenge
Il pilota lombardo mette la sua firma al termine degli ultimi quattro giro a cronometro validi per la vittoria della competizione che inaugura il Campionato Italiano Formula Challenge. Dietro di lui Pietro Giordano dopo un bel duello con Matteo Pollini.
Image
5 agosto15:54
A Varano de' Melegari Pietro Giordano firma anche Gara 2
In una caldissima giornata di sole, il campione campano in gara su Radical SR4 Suzuki è il più veloce di tutti anche al termine del secondo passaggio cronometrato valido per il gradino più alto del podio della competizione che apre il Campionato Italiano Formula Challenge.
Image
5 agosto14:02
Pietro Giordano vince Gara 1 a Varano
Il campione italiano in carica firma Gara 1 del formula challenge in gara sull'autodromo Paletti di Varano de' Melagari. Alle sue spalle i cugini Pollini: primo Matteo, secondo Giacomo.
Image
5 agosto11:37
Partito Varano Formula Challenge, primo appuntamento del tricolore di specialità
Dopo la manche di qualificazione, miglior tempo per lo svizzero David Papagana davanti a Giancarlo Maroni e Pietro Giordano.
Image
1 agosto15:15
Il Campionato Italiano Formula Challenge raddoppia
Grandi novità alla vigilia del Campionato Italiano Formula Challenge al via domenica 5 agosto sulla pista del circuito di Varano de' Melegari.
Image
2 febbraio17:03
Il Campionato Italiano Formula Challenge 2018 si presenta
Il tempo di riporre in bacheca le coppe consegnate ai suoi campioni 2017 nel corso della serata di premiazione al Monza Eni Circuit e il Campionato Italiano Formula Challenge guarda alla nuova stagione.