Donato Argese imbattibile, a Torricella allunga nel tricolore formula challenge
Sulla Pista Fanelli, il fasanese vince il 5^ Formula Challenge Mare e Motori su Radical SR4 davanti al kart cross di Lorenzo Mansueto e alla Dallara di Armando Stola nella tappa del Campionato Italiano ACI Sport.
Lorenzo Mansueto vince Gara 3 a Torricella
Il pilota di Karty Cross Yacar 600 mette la sua firma sulla terza tornata di gara valida per la vittoria dell'appuntamento pugliese del Campionato Italiano Formula Challenge. Seconda piazza per Armando Stola su Dallara F300 Suzuki Gruppo E2 SS davanti a Pier Paolo Potenza, terzo su Osella PA 21JB.
Bis di Donato Argese al Formula Challenge Mare e Motori
Il pilota fasanese, su Radical SR4 Suzuki, mette la sua firma anche su Gara 2 della competizione pugliese valida per Campionato Italiano Formula Challenge di scena a Torricella. Secondo tempo per Lorenzo Mansueto su Kart Cross Yacar 600 davanti ad Armando Stola su Dallara F300 Suzuki.
Donato Argese vince Gara 1 al Formula Challenge Mare e Motori
Il pilota fasanese, su Radical SR4 Suzuki, guida la classifica di Gara 1 della competizione pugliese valida per Campionato Italiano Formula Challenge di scena a Torricella. Secondo tempo per Lorenzo Mansueto su Kart Cross Yacar 600 davanti ad Armando Stola su Dallara F300 Suzuki.
Il quinto Formula Challenge Mare e Motori al via con 46 iscritti
Domani, sulla Pista Fanelli di Torricella (TA), riprende il Campionato Italiano ACI Sport 2023 di specialità. Il leader della classifica Argese, imbattuto su Radical SR4, tenta l’allungo.
Campionato e campioni alla viglia del Trofeo Mare e Motori
A guidare la classifica, ancora cortissima, del Campionato Italiano Formula Challenge è Donato Argese su Radical SR4 Suzuki. Seconda piazza per Damiano Negro su Kart Cross Yacar 600 davanti a Vito Pastore, il campione in carica, terzo su Renault 5 GT Turbo.
Il Tricolore Formula Challenge riparte il 3 settembre dalla Puglia
L’appuntamento con il Campionato Italiano ACISPORT 2023 di specialità è con il 5° “Mare e Motori” sulla Pista Fanelli di Torricella (TA).
Donato Argese imprendibile a Policoro domina il Trofeo Mare e Motori
Il pilota di Fasano su Radical SR4, bissa il successo nel secondo round valido per il Campionato Italiano Formula Challenge davanti a Negro, su kart cross, e a Barbone, su Radical.
Donato Argese, sotto una pioggia incessante, vince Gara 3 del Trofeo Mare e Motori
Tre le Radical sul podio della terza e ultima tornata di gara sul circuito cittadino di Policoro Lido palcoscenico della seconda prova valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Dietro quella di Donato Argese, quelle di Pietro Giordano e di Romeo Cioffi.
Alfonso Casillo, sotto la pioggia, sigla Gara 2 del Trofeo Mare e Motori
Sotto una pioggia battente, il pilota della Elia Avrio ST09 chiude al comando Gara 2 della competizione in scena nel materano e valida per il campionato italiano della specialità. Seconda piazza per Angelo Lucia su Kart Cross davanti a Damiano Negro terzo su vettura gemella.
Buona la prima per Eugenio Barbone a Policoro
Il pilota della Radical SR4 Suzuki vince Gara 1 della competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Seconda piazza per Donato Argese, anche lui su Radical, davanti a Carmelo Coviello al volante di una Osella PA21.
Il Campionato Italiano Formula Challenge 2023 sulle strade di Policoro Lido
Si corre su circuito cittadino, domani 16 aprile, nel materano, il 6° Trofeo Mare e Motori. quasi sessanta i partecipanti e nuovo record di prototipi nel tricolore.
Fervono i preparativi per il Trofeo Mare e Motori
Tutto pronto per uno degli ultimi veri e propri circuiti cittadini d'Italia, la gara che si snoda in una pineta ed ha come cornice l'incantevole e suggestivo lungomare di Policoro. La competizione, graditissima da pubblico, piloti ed appassionati, in particolare per la sua logistica unica nel suo genere, per comodità e fruibilità dell'evento delle strutture e servizi ad esso connessi, quest'anno come "prova di maturità" si fregia della validità di Campionato Italiano Formula Challenge.