Image
27 novembre10:57
Campionato Italiano Turismo Endurance 2013
Review di una appassionante stagione di gare
Image
10 ottobre10:23
Doppio appuntamento in edicola su Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport con gli speciali sulla tappa di Monza
I due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano un'intera pagina all'appuntamento ACI CSAI, disputatosi lo scorso weekend nell'autodromo del Gran Premio d'Italia di Formula Uno.
Image
6 ottobre17:49
Nell'ultimo round della stagione Massimo e Filippo Zanin (BMW 320), padre e figlio, entrano nella storia dell'automobilismo italiano.
L'ultima bandiera a scacchi della staqione per il Campionato Italiano Turismo Endurance è sventolata sulla terza vittoria stagionale di Paolo Meloni (BMW M3), ma con la vittoria del titolo Super 2000 quella veneta è la prima coppia padre-figlio Campioni Italiani.
Image
6 ottobre16:39
Monza Gara 2, vince Paolo Meloni (BMW M3). Filippo e Massimo Zanin si laureano Campioni di Super 2000
Il sammarinese della W&D domina l'ultima gara del Campionato Italiano Turismo Endurance, mentre con la quarta posizione di categoria, Massimo e Flippo Zanin, padre e figlio, sono Campioni Italiani di Super 2000.
Image
6 ottobre10:13
Svelata a Monza la nuova Seat Leon Cup Racer
La nuova arma di Casa Seat per il Campionato Italiano Turismo Endurance è stata mostrata nel paddock monzese alla presenza del Responsabile Seat Sport Jaime Puig.
Image
5 ottobre16:32
Sabato a Monza è già giornata di Campioni.
Nel Campionato Italiano Turismo Endurance gara 1, chiusa con la vittoria di Ferraresi-Meloni (BMW M3), consegna il titolo tricolore di Super Production a Giancarlo Busnelli, per la terza volta Campione Italiano. Geraci si aggiudica la RCZ Cup. In Super 2000 fiato sospeso fino a domani.
Image
5 ottobre14:38
Monza Gara 1, vincono Ferraresi-Meloni (BMW), ma Busnelli (Seat) è il Campione 2013
La prima gara dell'ultimo round per il Campionato Italiano Turismo Endurance, vinta da Walter Meloni in coppia con Ferraresi, consegna il terzo titolo tricolore Super Production al pilota DTM Motorsport secondo al traguardo con Moccia. Minach e Zanin si giocheranno domani il titolo Super 2000.
Image
4 ottobre19:12
A Monza le ultime pole position della stagione sono di Luigi Moccia e Giancarlo Busnelli (Seat Leon)
L'ultimo round del Campionato Italiano Turismo Endurance si apre con il primato DTM Motorsport. Prima fila per D'Amico-Tresoldi (Seat Leon PAI) in gara 1 e Paolo Meloni (BMW M3 W&D) in gara 2. In Super 2000 dominio delle BMW 320 Promotorsport di Manuel Flaminio e di Filippo e Massimo Zanin.
Image
4 ottobre12:47
Monza Libere 1, è subito primato per Giancarlo Busnelli e Luigi Moccia (Seat Leon)
Il capoclassifica della Divisione Super Production, affiancato dal compagno di colori in DTM Motorsport apre il settimo ed ultimo weekend del Campionato italiano Turismo Endurance. In Super 2000 pole virtuale di Manuel Flaminio (BMW 320).
Image
2 ottobre14:32
Il gran finale del Campionato Italiano Turismo Endurance è il prossimo weekend a Monza
Uno schieramento record di 27 vetture ed una pista tempio mondiale del motorsport, ospitano le sfide finali delle due Divisioni ora guidate da Giancarlo Busnelli (Seat Leon) in Super Production e Istvan Minach (Renault NewClio) in Super 2000. L'evento sarà con ingresso libero anche in Paddock!
Image
30 settembre10:51
Paolo Andreucci torna in pista a Monza al volante della Peugeot RCZ Cup
In occasione del settimo ed ultimo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Turismo Endurance, il plurititolato pilota di Rally, fresco vincitore della 97^ Targa Florio, si cimenta nuovamente in pista.
Image
26 settembre10:05
Doppio appuntamento in edicola su Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport con gli speciali sulla tappa di Misano
I due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano un'intera pagina all'appuntamento ACI CSAI, disputatosi lo scorso weekend nell'autodromo "Marco Simoncelli”.
Image
22 settembre19:54
A Misano le vittorie sono di Meloni-Ferraresi (BMW M3) e Barri-Busnelli (Seat Leon)
Nel penultimo atto del Campionato Italiano Turismo Endurance si divide la massima posta tra i due contendenti al titolo tricolore, Busnelli e Walter Meloni. Tra le Super 2000 le vittorie sono per le Renault Clio Autostar di Roberto Libè ed Istvan Minach, leader di Divisione.
Image
22 settembre11:36
Misano Gara 1, parata BMW con Ferraresi-Meloni e Meloni-Bernasconi al primo e secondo posto
Le M3 della W&D dominano al prima gara valevole per il sesto round del Campionato Italiano Turismo Endurance. Terzo il capoclassifica Busnelli, in coppia con Barri, attardato dai maggiori handicap tempo quando erano primi. Libè vince tra le S2000, Carboni tra le RCZ.
Image
21 settembre18:33
Le pole position di Misano sono per Barri-Busnelli (Seat Leon) e Meloni-Bernasconi (BMW M3)
Nel sesto round del Campionato Italiano Turismo Endurance, la coppia della DTM Motorsport si impone per la griglia di gara 1, gli alfieri della W&D rispondono per gara 2. In Super2000 è dominio di Filippo e Massimo Zanin (BMW 320), tra le RCZ svettano Carboni e Facchinetti-Leonarduzzi.
Image
21 settembre12:58
Misano Libere, subito in testa la nuova coppia Busnelli-Barri (Seat Leon)
Il sesto round del Campionato Italiano Turismo Endurance si apre nel segno della vettura DTM Motorsport capoclassifica. In soli tre decimi seguono le BMW M3 di W&D di Meloni-Ferraresi e Meloni-Bernasconi. Tra le S2000 primato dei Zanin (BMW), in RCZ Facchinetti- Leonarduzzi.
Image
19 settembre11:22
Il Campionato Italiano Turismo Endurance torna in pista il prossimo weekend a Misano per il sesto round.
Spettacolo assicurato con circa 20 vetture in griglia ed una sfida al vertice incandescente innescata da Meloni (BMW M3) pronto all'attacco su Busnelli (Seat Leon), per l'occasione in coppia con Barri. In Super 2000 Istvan Minach (Renault NewClio) prova la volata. In RCZ ci prova Coldani.
Image
4 settembre13:24
Doppio appuntamento in edicola su Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport con gli speciali sulla tappa di Imola
I due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano un'intera pagina all'appuntamento ACI CSAI, disputatosi lo scorso weekend nell'autodromo "Enzo e Dino Ferrari”.
Image
1 settembre19:45
Ad Imola le BMW della W&D dominano il quinto round di Campionato Italiano Turismo Endurance
Paolo Meloni ed Alessandro Bernasconi si impongono in gara 1, mentre Walter Meloni e Matteo Ferraresi rispondono in gara 2. È bis in Super 2000 per Filippo e Massimo Zanin (BMW 320) e tra le RCZ Cup per Geraci-Carboni.
Image
1 settembre12:54
Imola Gara 1, rimonta vittoriosa per Meloni-Bernasconi (BMW M3)
Partiti ultimi, la coppia W&D conquista il successo nelle prima gara imolese del Campionato Italiano Turismo Endurance. Secondi Moccia-Busnelli costretti a cedere il primato per gli handicap tempo. I Zanin si impongono in S2000, Geraci-Carboni in RCZ.
Image
31 agosto19:01
Ad Imola Busnelli e Moccia (Seat Leon) dominano anche le qualifiche
I campioni in carica di Turismo Endurance conquistano la pole position per entrambe le gare. Al loro fianco la BMW M3 di Walter Meloni e Matteo Ferraresi. Quarto tempo assoluto e primato di Super 2000 per Filippo e Massimo Zanin (BMW 320).
Image
31 agosto14:02
Imola Libere, Busnelli e Moccia subito al primato
I campioni in carica di Turismo Endurance non lasciano spazio agli avversari e siglano subito il miglior tempo sulla Seat Leon della DTM. Alle loro spalle le BMW M3 W&D di Meloni-Ferraresi e Meloni-Bernasconi.
Image
28 agosto16:23
Il Campionato Italiano Turismo Endurance torna in pista il prossimo weekend ad Imola per il quinto round
A voler staccare la concorrenza in uno schieramento superiore alle 20 vetture, sono i campioni in carica, Busnelli-Moccia (Seat Leon DTM Motorsport) in Super Production ed Istvan Minach (Renault NewClio Autostar) in Super 2000.
Image
18 luglio09:34
Si parla di C.I.T.E. su Gazzetta e Corriere
Il Campionato Italiano Turismo Endurance oggi protagonista sui due maggiori quotidiani sportivi italiani.
Image
14 luglio17:56
Bis di Moccia e Busnelli davanti a D'Amico e Verrocchio
Tripletta delle Seat Leon Cupra in una gara ricca di colpi di scena. Doppia foratura per Meloni e Ferraresi sulla BMW M3. Capelli - Coldani tra le Peugeot RCZ. Minach e la Renault su Piccin - Dall'Antonia in Super 2000.
Image
14 luglio12:00
Busnelli - Moccia al top in gara 1
I poleman hanno dominato e vinto con la Seat Leon Cupra in ottima forma. Secondi Meloni e Ferraresi sulla BMW M3 un pò ballerina, Terzo Kevin D'Amico autore di un contatto con la BMW di Bernasconi nel finale.
Image
13 luglio14:44
Kevvin D'Amico Poleman di gara 2 al Mugello
Il pescarese del Team TJemme sulla Seat Leon Cupra ha ottenuto il miglior tempo nel secondo turno di qualifiche n 2'01"904, davanti a Filippo Vita anche lui sula Leon e Walter Meloni su BMW.
Image
13 luglio14:22
A Busnelli - Moccia su Seat la prima pole del C.I.T.E.
L'equipaggio portacolori del team DTM sulla Leon Cupra con il tempo di 1'59"868 ottenuto dall'abile Moccia precederà sulla prima fila di gara 1 Matteo Ferraresi e Walter Meloni sulla BMW M3 e Kevin D'Amico su Seat.
Image
13 luglio10:41
Nelle libere del Mugello Busnelli - Moccia i più veloci
L'equipaggio del Team DTM su Seat Leon Cupra ha siglato il miglio r giro in 1'59"802. Praticamente uguali i tempi delle BMW M3 W&D Meloni - Ferraresi e Meloni - Bernasconi. In Super 2000 svetta Montalbano su Alfa 147.
Image
10 luglio20:21
Al Mugello il quarto Round del C.I.T.E.
Sabato 13 luglio prove libere e qualifiche, domenica 14 l due gare alle 10.35 ed alle 16.40 in diretta su Nuvolari. Appuntamento ricco di spunti e novità.
Image
9 luglio17:44
Al Mugello nel prossimo Week End debutto per la Honda di Piccin - De Luca
L'equipaggio portacolori della Super2000racing ha testato la Integra nei giorni scorsi sul circuito di Adria ed è pronta all'esordio in toscana sabato 13 e domenica 14 luglio nel quarto Round del C.I.T.E.
Image
26 giugno00:45
Doppio appuntamento in edicola su Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport con gli speciali sulla tappa di Magione
I due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano un'intera pagina all'appuntamento ACI CSAI, disputatosi lo scorso weekend nell'autodromo umbro.
Image
23 giugno19:27
Il weekend di Magione è per Ferraresi-Meloni (BMW) e D'Amico (Seat Leon)
Nel Campionato Italiano Turismo Endurance podio anche per Tresoldi e Federico e Matteo Zangari (Seat Leon), mentre in Super 2000 è bis per Filippo e Massimo Zanin (BMW 320). Nella RCZ Cup vinconoMarco Coldani ed Ivan Capelli in gara 1 e per il leader Leonardo Geraci in gara 2.
Image
23 giugno17:10
Magione Gara 2, prima vittoria in campionato per D'Amico (Seat Leon)
Il giovane pilota abruzzese della Tjemme chiude il terzo round del Campionato Italiano Turismo Endurance precedendo i fratelli Zangari e Geraci, primo tra le Peugeot RCZ. In Super 2000 bis per i Zanin.
Image
23 giugno11:09
Magione Gara 1, vittoria di Ferraresi-Meloni (BMW M3) nella débâcle Seat Leon
Il terzo round del Campionato Italiano Turismo Endurance vede il successo della coppia sammarinese nella gara del mattino e dopo il ritiro delle Seat Leon di Moccia-Busnelli e Galvagno, succedutesi in testa nelle prime battute. In S2000 vincono i Zanin.
Image
22 giugno18:30
A Magione doppia pole position per Luigi Moccia e Giancarlo Busnelli (Seat Leon)
La coppia campione in carica di Super Production, portacolori della DTM Motorsport, detta il ritmo nelle qualifiche del terzo round del Campifionato Italiano Turismo Endurance. Prima fila solo Seat con Danilo Galvagno (Ags) e Massimiliano Tresoldi al loro fianco sulle due griglie.
Image
22 giugno11:45
Magione Libere, Busnelli-Moccia subito P1
Il terzo round del Campionato Italiano Turismo Endurance riparte dai capoclassifica e campioni in carica della DTM Motorsport. Galvagno (Seat Leon) e Meloni-Ferraresi (W&D) seguono in poco più di 1 secondo.
Image
21 giugno15:28
Da domani a Magione il terzo round del Campionato Italiano Turismo Endurance.
La serie tricolore ACI-CSAI riservata alle vetture Turismo elaborate approda sulle sponde del Trasimeno con uno schieramento di ben 23 vetture ed una sfida al vertice combattutissima.
Image
17 giugno12:19
A Magione Frullini-Vignini (Peugeot 206 RC) new entry nella Super 2000
A poche ore dal via del terzo round stagionale si arricchisce il panorama tecnico della Divisione fino a due litri del Campionato Italiano Turismo Endurance
Image
30 maggio09:58
Doppio appuntamento in edicola su Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport con gli speciali sulla tappa di Adria
I due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano oggi un'intera pagina all'appuntamento ACI CSAI, disputatosi lo scorso weekend nell'autodromo rodigino.
Image
26 maggio16:28
Adria Report finale. Doppio successo di Busnelli e Moccia (Seat Leon) nel secondo round.
La Leon DTM Motorsport domina le due gare di Adria, mentre per il poleman D'Amico (Tjemme) c'è solo il terzo posto di gara 1 alle spalle di Galvagno (AGS) per un podio tutto Seat. In gara 2 la top-3 è con Meloni-Ferraresi (BMW M3 W&D) e Verrocchio (Seat Leon Supercopa Tjemme).
Image
26 maggio15:18
Ad Adria è bis per Busnelli-Moccia che si impongo anche in gara 2.
Gli alfieri della DTM Motorsport chiudono con una nuova vittoria il secondo round di Campionato Italiano Turismo Endurance consolidando il primato di Super Production. Sul podio anche Meloni-Ferraresi (BMW M3) e Verrocchio (Seat Leon). In Super 2000 è bis anche per Bellin.
Image
26 maggio11:46
Ad Adria gara 1 è di Moccia-Busnelli (Seat Leon)
I campioni in carica portacolori della DTM Motorsport si aggiudicano la prima vittoria del secondo round di Campionato Italiano Turismo Endurance. Il podio è tutto Seat con Danilo Galvagno (Ags) ed il poleman Kevin D'Amico (Tjemme).
Image
25 maggio17:49
Dominio di Kevin D'Amico (Seat Leon) nelle qualifiche di Adria.
Il secondo round del Campionato Italiano Turismo Endurance in corso nella pista rodigina, vede il dominio del givoane pescarese, sempre davanti alla Leon della DTM Motorsport di Moccia-Busnelli. Bis di Geraci tra le Peugeot RCZ Cup e di Filippo e Massimo Zanin (BMW 320) nella Super 2000.
Image
25 maggio13:37
Libere Adria. Busnelli e Moccia (Seat Leon) dettano il ritmo
Il secondo weekend stagionale del Campionato Italiano Turismo Endurance si apre nel segno dei campioni in carica. In Super 2000 primato cronometrico di Filippo e Massimo Zanin (BMW 320), quarti assoluti. Pista asciutta solo nei primi minuti.
Image
23 maggio21:06
Da domani ad Adria il secondo round del Campionato Italiano Turismo Endurance
In Super Production Walter Meloni, affiancato da Ferraresi sulla BMW M3 della W&D, punta ad una conferma proprio come la coppia campione in carica Busnelli-Moccia (Seat Leon DTM Motorsport) appaiata in vetta. Tra le Super 2000 si inse il campione in carica Minach (Renault NewClio Autostar).
Image
22 maggio20:59
Ad Adria Franco Barin con Paolo Semeraro nella classe Diesel
In occasione del secondo round del Campionato Italiano Turismo Endurance, il pilota svizzero farà il suo rientro al fianco del pilota e team manager della PBS sulla Alfa Romeo 159 2.4 Jtd.
Image
20 maggio16:26
Il Team Ghinzani pronto al debutto nel Campionato Italiano Turismo Endurance
Continua a respirarsi aria di Formula 1 nella serie tricolore ACI CSAI e dopo il ritorno di Ivan Capelli, è ora la volta di Piercarlo Ghinzani, determinato a schierare il proprio team tra le Peugeot RCZ Cup.
Image
29 aprile16:07
Doppio appuntamento in edicola su Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport con gli speciali sulla tappa di Vallelunga
I due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano domani un'intera pagina al weekend ACI CSAI, disputatosi lo scorso weekend nell'autodromo romano.
Image
28 aprile18:39
La BMW M3 di Paolo e Walter Meloni e la Seat Leon di Busnelli-Moccia si dividono le vittorie del primo round.
Nella tappa inaugurale del Turismo Endurance, protagonisti anche Galvagno (Seat Leon) due volte secondo, Istvan Minach, vincitore di gara 1 tra le Super 2000 e Leonardi Geraci al bis tra le Peugeot RCZ Cup. Sfortunato il weekend di Kevin D'Amico (Seat Leon).
Image
28 aprile17:03
Vallelunga Gara 2. Ritorno al successo per i Campioni in carica Busnelli-Moccia (Seat Leon). D'Amico (Seat Leon) costretto al ritiro all'ultimo giro.
Il primo weekend stagionale per il Campionato Italiano Turismo Endurance si chiude nel segno della coppia titolata della DTM Motorsport. Sfortuna per Kevin D'Amico (Tjemme) che è costretto al ritiro dopo aver dominato fino al penultimo giro. Bis di Geraci tra le RCZ.
Image
28 aprile12:14
Vallelunga Gara 1. Walter e Paolo Meloni (BMW M3), coppia vincente padre-figlio alla prima stagionale
A Vallelunga la prima gara del Campionato Italiano Turismo Endurance si chiude nel segno della coppia di famiglia W&D in testa dal primo giro. Sul podio le Leon di gavagno e Busnelli-Moccia. Vittoria tra le RCZ per Geraci su Coldani-Capelli. Minach (Renault NewClio) vince in Super 2000.
Image
27 aprile17:28
Di Kevin D'Amico e Danilo Galvagno (Super Production) ed Istvan Minach (Super 2000) le prime pole position del Campionato Italiano Turismo Endurance
Il pescarese della Tjemme detta il ritmo della Divisione maggiore nel primo turno, mentre il rivale della AGS Motorsport risponde per gara 2. L'aostano domina invece tra le due litri in entrambi i turni. Tra le Peugeot RCZ Cup le pole sono di Ivan Capelli e del suo compagno di squadra Marco Coldani.
Image
27 aprile12:44
Vallelunga Prove Libere. Il più veloce è Kevin D'Amico (Seat Leon)
Il Campionato Italiano Turismo Endurance inaugura la stagione 2013 con il primato cronometrico del giovane pilota pescarese. Miglior tempo di Super 2000 per Istvan Minach (Renault NewClio).
Image
25 aprile13:33
Il prossimo weekend scatta da Vallelunga la nuova stagione del Campionato Italiano Turismo Endurance.
Più di 20 le vetture alla prima stagionale con i campioni in carica delle due Divisioni, Busnelli-Moccia (Super Production) ed Istvan Minach (Super 2000), determinati alla difesa del primato. Tra le Peugeot RCZ Cup in pista anche l'ex pilota di Formula 1 Ivan Capelli al ritorno in campionato.
Image
24 aprile10:17
Con il PBS Team il Diesel è da competizione non solo a Le Mans
Seguendo la stessa scelta tecnica che miete successi tra le Sportscar della scena mondiale, la squadra guidata da Paolo Semeraro schiera due Alfa Romeo alimentate a gasolio nel Campionato Italiano Turismo Endurance .
Image
22 aprile14:52
È Roberto Libè la seconda stella dell'Autostar
La compagine campione in carica con Istvan Minach schiererà una seconda Renault Clio S2000 per il pilota piacentino preannunciando un duello stile Red Bull F1…
Image
18 aprile16:48
Il W&D si rituffa nella mischia tricolore
Il W&D Racing Team rientra nel Campionato Italiano Turismo Endurance con una BMW M3 E46 per Walter Meloni e Matteo Ferraresi.
Image
6 aprile11:26
due Honda pronte ad entrare in Campionato
La famiglia Piccin lancia l'attacco al titolo Super 2000 nel Campionato Italiano Turismo Endurance.
Image
29 marzo11:53
Sono tre le RCZ del Drive Technology Italia
Crescono le adesioni nel Campionato Italiano Turismo Endurance
Image
26 marzo12:31
Giorgio Fantilli lancia la sfida in Super 2000
Vice-campione in carica di Divisione Super 2000 nel Campionato Italiano Turismo Endurance, Giorgio Fantilli è pronto a lanciare la sfida per il titolo tricolore. Lo scorso anno autore di un
Image
21 marzo10:56
Tutto nuovo il sito ufficiale del Campionato.
È da oggi on-line una versione completamente rinnovata del sito ufficiale dedicato al Campionato Italiano Turismo Endurance. I contenuti, infatti, sono ora veicolati seguendo una architettura
Image
13 marzo11:15
Cambio di data per due appuntamenti in calendario
13/03/2013 - A seguito dello stop alle attività agonistiche sull’autodromo di Imola comunicato dal Comune proprietario per le elezioni amministrative del 25 e 26 maggio, il calendario del Campionato
Image
5 marzo13:24
Ivan Capelli rientra nella serie tricolore con la Peugeot RCZ Cup
L’ex pilota di Formula Uno affiancherà Marco Coldani nella Divisione Super Production tra le fila del Trofeo Peugeot RCZ Racing Cup Italia 2013. La bella coupè francese riservata alla coppia lombarda sarà schierata dalla MC Motortecnica. Ed il primo commento di Ivan Capelli è entusiastico.
Image
22 febbraio12:17
Per la Autostar sono pronte a brillare tre stelle
22/02/2013 - L’Autostar, la squadra campione in carica nella Divisione Super 2000 non si accontenta e raddoppia. Anzi tripla. Perché per il team guidato da Davide Bonamico, vincitore lo
Image
20 febbraio11:03
Bizzaglia e Marchio i due assi della AS Evolution all’attacco di Super 2000 e Super Production
20/02/2013 - Mancano più di due mesi al via della edizione 2013, ma il Campionato Italiano Turismo Endurance vede già crescere le proprie adesioni. Ad arricchire uno schieramento che nella
Image
19 febbraio11:01
Test in pista a Varano a Misano
Per febbraio e marzo i due autodromi hanno messo in calendario diverse sessioni di prove libere aperte a tutti i piloti con costi contenuti
Image
11 febbraio15:55
Tutte le novità della Peugeot RCZ Racing Cup Italia
Sarà un’importante stagione di novità e conferme per il trofeo monomarca delle coupé francesi, alle quali è riservata l’omonima classe della Divisione Super Production. Prezzo bloccato per la vettura pronto corsa sfornata da Peugeot Sport, possibilità di leasing, montepremi portato ad 84.000 euro e calendario a sette round in gara doppia ora da ben 48 minuti + 1 giro, per una concomitanza perfetta con il Campionato Italiano Turismo Endurance.
Image
11 febbraio15:50
Definiti calendario e regolamento per il Campionato Italiano Turismo Endurance 2013
La serie tricolore ACI CSAI riservata alle accattivanti Turismo elaborate è pronta per una nuova stagione di gare appassionanti. Dopo il successo della stagione 2012 con schieramenti da quasi 30 vetture in griglia, i numeri del 2013 vedono sette appuntamenti, concentrati in due giornate di manifestazione, due gare ad ogni round portate sulla distanza di 48 minuti + 1 giro e due titoli tricolori in palio, Campione Italiano Super Production e Campione Italiano Super 2000. Lo start è fissato per il 28 aprile dall´autodromo romano Vallelunga Piero Taruffi.