Nella stagione 2023 del TCR Italy arriva Carlotta Fedeli

La pilota romana sará  alla guida di una Cupra TCR nel team RC Motorsport
Image

RC Motorsport annuncia il primo nome dei quattro con cui affronterà la stagione del TCR Italy del 2023. Sarà Carlotta Fedeli a prendere parte alla seria promossa da ACI Sport con la squadra diretta da papà Roberto, con cui sono già iniziati i test di preparazione alle sei tappe della stagione, che si aprirà ufficialmente ad Imola, in data 22-23 aprile.

Carlotta, che non è certo nuova alle competizioni Turismo avendo vinto diversi titoli in serie nazionali al volante di vetture DSG, sarà tuttavia al via per la prima volta con una vettura con cambio sequenziale per l’intera stagione del TCR Italy, e lo farà con una Cupra TCR.

Una passione di famiglia quella di Carlotta, condivisa non solo con il padre che gestisce la squadra, ma anche con il marito Federico Paolino, lui stesso pilota, e con i due figli della coppia che sono spesso in pista.

"Sia per me che per il team RC Motorsport si tratterà del debutto con una sequenziale nel TCR Italy, avendovi preso parte in precedenza sempre nella serie DSG. Sono davvero felice di potere finalmente confrontarmi con tutti gli altri piloti sulle auto più performanti del pacchetto TCR" - ha commentato Carlotta Fedeli, ad un mese esatto dall’apertura del fine settimana che inaugurerà il campionato TCR Italy 2023.