Dopo la PS2, le voci dei piloti

Al via della terza speciale le impressioni di alcuni tra i piloti. Una prova molto scivolosa per tutti dove nessuno ha voluto rischiare troppo. Il toscano Paolo Andreucci è ancora davanti a tutti, guadagnando un notevole vantaggio.

Image
16/11/2012 - Albertini: "Abbiamo preso una pianta con la posteriore destra. E' stato molto difficile guidare con il fondo ancora piu mosso in questo secondo passaggio. Temo per la toccata che ho dato perchè noto un consumo anomalo sulla gomma. Montiamo i fari e vediamo che succede. Sarà sicuramnete pià dura"

Ricci: " La prova è andata meglio. Nessun Problema. Siamo stati più accorti in questo secondo giro.Adesso tocca mettere i fari e entra in gioco l'incognita Notte. Arriva il bello!"

Trentin: " Si guida meglio anche se ho commesso l'errore: mi sono girato ad un tornante. Abbiamo la retromarcia rotta ma siamo riusciti con fatica a uscire da dove eravamo finiti. L'importante è essere qui. La gara è ancora luinga sicuramente"

Scandola: "Un pò meglio sicuremnte. Anche se rimane alto il distacco da Paolo Andreucci. Dobbiamo migliorare ancora tanto ma la macchina va bene. Non abbiamo esagerato in questo secondo passaggio. Sto andando forte ma in sicurezza. Perchè non mi fido del fondo con il set up che abbiamo non voglio rischiare eccessivamente."

Gianfico: "Abbiamo migliorato ma abbiamo bucato nel trasferimento forse nel passaggio precedente e quindi abbiamo mantenuto un passo cauto. Il problema vero è stato schivare i sassi presenti sulla strada"

Andreucci " Un pò più scavata e segnata, però la strada ha tenuto. Ho accumulato un vantaggio notevole ma il rischio foratura rimane sempre e potrebbe mandare tutto al diavolo.Molti sassi."

Pierangioli: " Ci ha tenuto dietro il fatto di aver toccato l'avversario cdavanti nel primo passaggio. In questa seconda prova abbiamo corso meglio senza comunque rischiare troppo. Sta tutto nella gara di domani".