Vieffecorse presente al Rallye Sanremo con Alberto Rossi

Il pilota alessandrino è pronto per affrontare il secondo appuntamento del Campionato Italiano Rally Junior con la Peugeot 208 R2 del Team Vieffecorse.

Image
Riparte dal Rally di Sanremo, in programma questo fine settima nella città del ponente ligure, la corsa al "CIR Junior” di Alberto ROSSI, nuovamente al volante della Peugeot 208 R2B del Team Vieffecorse.

La voglia di riscatto del pilota alessandrino è quantomai alta dopo la sfortunata trasferta al Rally del Ciocco ed è intenzionato a dimostrare le proprie doti velocistiche sfruttando al massimo l'esperienza fatta in Toscana.
Sugli asfalti della riviera dei fiori sarà quindi nuovamente molto impegnativo il confronto con i migliori della categoria Junior e la sfida tricolore si preannuncia particolarmente avvincente. Gareggiare sulle strade che hanno fatto la storia del rallismo nazionale e mondiale e che da sempre raccolgono grande attenzione sia da parte del pubblico che dei media, darà una carica particolare al giovane driver coadiuvato alle note dal fedele Daniele Mangiarotti.

La giornata cruciale del rally sarà venerdì 10/04, con partenza prevista alle 11.30 da Sanremo e 6 prove speciali da disputare, compresa la Ronde notturna da 45 km con le sue magiche atmosfere. Si prosegue poi sabato 11/04 con ulteriori 4 "piesse” e l'arrivo previsto per le 18.30.

(Comunicato Ufficio Stampa Team Vieffecorse)