Il 63. Rallye Sanremo su Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport

Appuntamento oggi in edicola con le due pagine sui due principali quotidiani sportivi, interamente dedicate al secondo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Rally.

Image
Si continua a parlare del Campionato Italiano Rally, e in particolare della sessantatreesima edizione del Rallye Sanremo, disputato dal 7 al 9 aprile.

Escono oggi, infatti, in edicola due pagine, su la Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport, dedicate al rally sanremese e ai suoi principali attori con il report, le foto e le classifiche della seconda prova del Campionato Italiano Rally.

A Sanremo la vittoria finale è andata a tre Peugeot 208 T16 R5: quella ufficiale del toscano Paolo Andreucci-insieme ad Anna Andreussi, davanti al bergamasco Alessandro Perico navigato da Mauro Turati; terzo il romagnolo Simone Campedelli in coppia con Danilo Fappani.

Oltre alla programmazione televisiva e quella della carta stampa, altro appuntamento da non perdere è la rubrica radiofonica "Motori Italia" trasmessa sulle frequenze di Radio Sportiva.

All'interno del contenitore radiofonico alle ore 13:50 si tratteranno i Campionati Italiani ACI Sport che si sono disputati durante questo weekend, attraverso le voci dei vari protagonisti.

Questo il Live -Radio Sportiva
Nella foto il podio del 63. Rallye Sanremo.