San Marino Rally PS3 km Lunano Piandimeleto 1 (5,28 km)

Disputate le prime tre prove di questa intensa giornata di gara sammarinese L'equipaggio di Skoda Italia non concede nulla ai suoi avversari.Alle spalle di Scandola il driver Campedelli. Ottimo avvio per il giovane Rovanpera con al 208 T16 R5. Tra gli esperti della terra è Daniele Ceccoli il padrone di casa al momento con la Ford Fiesta R5.
Image

Umberto Scandola e Guido D'Amore comandano la classifica. Infatti anche sulla prova n.3 il driver veronese e il navigatore ligure sono i più veloci davanti a Simone Campedelli e Pietro Ometto con la Ford Fiesta R5.  Terzo crono qui per Paolo Andreucci e Anna Andreussi con la Peugeot 208 T16 R5. Quarto tempo per il bravo finlandese con l'altra 208 T16 R5, che dimostra le grandi capacità sulla Terra del giovane Rovanpera. Al comando tra gli iscritti al CIR Terra  c'è ancora Daniele Ceccoli insieme a Piercarlo Capolongo con la Ford Fiesta R5.Sesto crono per Andrea Nucita con un altra Ford Fiesta R5.

Qui i tempi: LIVE TIMING PS3

Alle 14:50 il secondo passaggio sulla "Sestino".

In corso la diretta di ACI Sport  dal riordino di Piazza Bertoldi di Serravalle visibile sul sito ufficiale di Aci sport e sulla pagina Facebook.