Grande copertura mediatica per il Campionato Italiano Rally 2018

Rai Sport, Eurosport, SKY, AutoMoto Tv, Sport Italia, ed altre 90 emittenti a livello areale, seguiranno la serie tricolore con dirette, differite, servizi e trasmissioni dedicate.Si inizia con il Ciocco che godrà anche della copertura web di Acisport con la trasmissione in diretta della prova spettacolo di Forte dei Marmi venerdì e con vari appuntamenti durante la giornata di sabato.
Image

Il Ciocco, 22 marzo 2018 – Sarà un anno straordinario per il Campionato Italiano Rally, non solamente dal punto di vista sportivo, come dimostrato dall’elenco degli iscritti alla prima gara, il 41° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, ma anche dal punto di vista della promozione e della copertura mediatica messa a punto da Acisport. Rai Sport, Eurosport, SKY, AutoMoto Tv, Sportitalia, oltre 90 emittenti a livello areale, seguiranno la serie tricolore con dirette, differite, servizi e trasmissioni dedicate. Gli streaming sul sito ufficiale www.acisport.it e quelli sulla pagina Facebook del Campionato Italiano Rally, completeranno gli appuntamenti video gara per gara.

Si inizia con il Ciocco e subito con uno streaming in esclusiva ed in diretta sul sito www.acisport.it e sulla pagina Facebook ufficiale del Campionato Italiano Rally. La prova speciale spettacolo di Forte dei Marmi sarà infatti trasmessa in diretta integralmente. Otto le telecamere a coprire l’intero percorso ed il tutto supportato anche da immagini realizzate con il drone. Il via della prova spettacolo è previsto per le 17.34. Quindi, sempre in streaming due appuntamenti durante la fase “calda” dell'evento toscano, nella intensa giornata di Sabato 24 in programma alle ore 11.30 e alle ore 16.45 con il riordino di Castelnuovo. 

Image

Confermata anche la collaborazione con Radio Luceverde, con il consueto programma “Diretta Motori” in onda il lunedì successivo al weekend di gara. Quindi la possibilità di rivivere tutte le emozioni del Rally del Ciocco attraverso le pagine dei quotidiani sportivi nazionali “Gazzetta dello Sport” e “Corriere dello Sport”.

La programmazione completa sarà disponibile subito da domani sul sito www.acisport.it.